• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Salgono a 10 gli impianti attivi su Palermo e 4 su Catania. Nel frattempo da questa mattina il segnale 4G in zona Oreto / Stazione (Palermo) è a fondo scala ;)
 
Comunque apprezzo parecchio questa trasparenza di Iliad, che pubblica alcuni dei test sulla navigazione
Sarebbe bello se lo facessero pure gli altri operatori del mobile
È vero... Però potrebbero indicare se si tratta di ran sharing o rete proprietaria.

La maggioranza credo siano test in ran e quindi è merito della rete Wind3 non di quella Iliad.

Sia nel bene che nel male.
 
Vorrei sottoscrivere per mia nonna l'offerta Iliad voce a 5€ ma ho alcuni dubbi

Mia nonna non ha nessuna connessione internet, dato che non voglio fargli attivare i dati mobili dell'offerta Iliad, essendo solo 40mb, può fare le chiamate tranquillamente anche senza nessun wifi e dati mobili spenti?
 
Vorrei sottoscrivere per mia nonna l'offerta Iliad voce a 5€ ma ho alcuni dubbi

Mia nonna non ha nessuna connessione internet, dato che non voglio fargli attivare i dati mobili dell'offerta Iliad, essendo solo 40mb, può fare le chiamate tranquillamente anche senza nessun wifi e dati mobili spenti?

Ma certo! L’offerta è fatta apposta per chi fa solo chiamate e manda sms.
 
Vorrei sottoscrivere per mia nonna l'offerta Iliad voce a 5€ ma ho alcuni dubbi

Mia nonna non ha nessuna connessione internet, dato che non voglio fargli attivare i dati mobili dell'offerta Iliad, essendo solo 40mb, può fare le chiamate tranquillamente anche senza nessun wifi e dati mobili spenti?

Un consiglio maggiore è che con i dati mobili spenti per sicurezza cancella anche il profilo internet così anche se viene attivato involontariamente non c’è rischio che si avviano i dati ;)
 
Questo speed è fatto su rete proprietaria.
395b9bd05ff314ee46cb76b01db59f07.jpg
 
Indietro
Alto Basso