vildon82
Digital-Forum Gold Master
Mi sono ben guardato dal fare il riconoscimento video, avendo letto qui sul 3d i "pasticci" che ha combinato Nexive!Si ! L'hai ordinata Tramite riconoscimento a video o compilando semplicemente i dati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono ben guardato dal fare il riconoscimento video, avendo letto qui sul 3d i "pasticci" che ha combinato Nexive!Si ! L'hai ordinata Tramite riconoscimento a video o compilando semplicemente i dati?
a me il passaggio è arrivato ieri, dopo una settimana dalla richiesta di portabilità, quindi i tempi ci sarebbero. Chiama il 177, se la portabilità è andata KO te lo dicono subito (la data di portabilità invece nemmeno loro la sanno).Richiesta portabilità lunedi mattina.
Ad oggi 8:30 la sim tim è ancora attiva.
chiedo perchè ho il problema dello zero in piu del'iccd.
Per capire se ci sono eventualmente nel passaggio devo chiedere ad iliad o tim?
qualcuno altro ha attivato la sim lunedi in mattinata ed oggi si ritrova il passaggio fatto?
a me il passaggio è arrivato ieri, dopo una settimana dalla richiesta di portabilità, quindi i tempi ci sarebbero. Chiama il 177, se la portabilità è andata KO te lo dicono subito (la data di portabilità invece nemmeno loro la sanno).
Ciao a tutti, ho appena completato la portabilità del mio numero su
iliad ma ho subito riscontrato un addebito per le chiamate in entrata da
numero Vodafone (nonostante l'inserimento del +39). Sapete suggerirmi
qualcosa?
La mia sim risulta accettata a Roma da Nexive il 18 giugno alle ore 06:00...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho appena completato la portabilità del mio numero su
iliad ma ho subito riscontrato un addebito per le chiamate in entrata da
numero Vodafone (nonostante l'inserimento del +39). Sapete suggerirmi
qualcosa?
Controlla di non avere attiva la protezione contro il trasferimento di chiamata, in area personale->i miei servizi.Piccola pecca di Iliad. Sia nei servizi inclusi che a pagamento non c'è la possibilità del trasferimento di chiamata. Ho fatto una prova e l'attivazione viene accettata, ma se si viene chiamati si ottiene il messaggio vocale di Iliad che dice che il numero chiamato non è raggiungibile.
Ma la SIM dal SIMbox viene rilasciata al momento o deve comunque arrivare a casa?