Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mio parere questi sono gli iPhone più belli dai tempi del 5 (non a caso ne richiamano le forme). Anch’io orientato sul 12 mini; il 12 pro a vederlo è davvero un gioiello, bellissimo.
Questa volta gli faccio i complimenti, finalmente telefoni “Apple”.
Si il mini andrà alla grande e si prenderà tutta la fetta di vecchi utenti che stavano portando alla morte i vari modelli obsoleti. Pensate che la novità dell’anno...è uno smartphone più piccolo con dentro quasi tutto quello che hai in quello più grande![]()
... supereranno mai la barriera dei 12mpx nella fotocamera?
Ho letto ora i prezzi: 12 mini a partire 839€
Tentazione finita
Tentazione finita
Lo dicevo anche io per il MacBook Air di cui sono innamorato dalla sua nascita. Poi il Mac fisso mi ha abbandonato senza preavviso mentre scrivevo sul forum (troppo, come sempre). Ho acceso il telefono e ordinato un Mac fisso nuovo. Costava più di 11 anni fa. E non ero soddisfatto non potendomi permettere quello con ssd. E mi rivenne alla mente il MacBook Air che tanto ora lo uso meno di 11 anni fa...guardo il prezzo è i 1230 mi fanno il tuo stesso effetto...poi Amazon l’ha messo a 950. Ho fatto il reso del fisso e...ora ci dormirei sopra senza accorgermene![]()
con molta calma...preferiscono tenere quelli uguali, usare meglio lo spazio per le ottiche e puntare sul machine learning per migliorare le foto "inventandosi i megapixel che mancano" e usando codec + efficienti. inoltre con più megapixel...avrai di solito solo foto + pesanti e rumorose. esistono anche schermi led più definiti, ma servono veramente? o è come voler vedere un colossal su uno schermo da 4.7 pollici.
semplicemente nessuno acquista + per il numero di megapixel ma acquistato xkè è iphone e quindi avranno sicuramente fatto un buon lavoro.
idem sui portatili dove la telecamera è "indietro" che ti fa apparire come negli anni 90 se fai una videocall, però ti aiuta se hai pochissima banda. diciamo che con una ottima illuminazione anche nelle videocall basterebbero meno mpx
Tentazione finita