Discussione su iPhone 16

Io sia I Phone che I Pad ho la custodia trasparente, senza custodia mi sembrano troppo fragili :)

Sui siti Apple Addicted ho letto già più volte che l'iPhone 17 sarà solo un modello di passaggio senza clamorose novità sia hardware che software
Il vero "goal" sarà l'iPhone 18 che uscirà nel settembre 2026 . Nuovo chip , motore e foto-videocamera che faranno fare un grande salto di qualità a 360 gradi.... E allora che facciamo....aspettiamo il 2026 per l'iPhone18 ?? rimaniamo obsoleti ancora un annetto ??

Sui siti Apple Addicted ho letto già più volte che l'iPhone 17 sarà solo un modello di passaggio senza clamorose novità sia hardware che software
Il vero "goal" sarà l'iPhone 18 che uscirà nel settembre 2026 . Nuovo chip , motore e foto-videocamera che faranno fare un grande salto di qualità a 360 gradi.... E allora che facciamo....aspettiamo il 2026 per l'iPhone18 ?? rimaniamo obsoleti ancora un annetto ??
è sempre così, prima gli chiavano S, ora invece vanno avanti col numero ma con migliorie biennali.

io ho avuto l'occasione di usare un iphone 16, boh a parte scaldare come un forno da pizza non ho notato chissà cosa di diverso rispetto al mio 12 mini. ci stanno infilando dentro un po' tante cose poco utili(tasto azione) che poi vanno configurate e ricordarsi come usarle...insomma sta diventando complesso, quando aprire la fotocamera è semplice da quando è nato il nokia 7650

è sempre così, prima gli chiavano S, ora invece vanno avanti col numero ma con migliorie biennali.

io ho avuto l'occasione di usare un iphone 16, boh a parte scaldare come un forno da pizza non ho notato chissà cosa di diverso rispetto al mio 12 mini. ci stanno infilando dentro un po' tante cose poco utili(tasto azione) che poi vanno configurate e ricordarsi come usarle...insomma sta diventando complesso, quando aprire la fotocamera è semplice da quando è nato il nokia 7650
ma siii, l'ho scritto nell'altro thread,la solfa e sempre quella a "circuito chiuso". o jailbreak o quella roba li'.saluti

Non è malvagio come prezzo considerando che è un pro, certo 128gb non sono il massimo.
Al momento io trovo strano che il prezzo dei vari 16 a 256 Gb, eccezion fatta per il 16e, siano troppo vicini ai prezzi di lancio del 17.
il 16 da 256 gb (come scritto in altro 3d) è dato a 929 o 949, mentre il 17 base con 256 gb e almeno altre due funzioni oltre al 16, parte da 979 euro.

Al momento io trovo strano che il prezzo dei vari 16 a 256 Gb, eccezion fatta per il 16e, siano troppo vicini ai prezzi di lancio del 17.
il 16 da 256 gb (come scritto in altro 3d) è dato a 929 o 949, mentre il 17 base con 256 gb e almeno altre due funzioni oltre al 16, parte da 979 euro.
Il 16 calerà di prezzo dopo che esce il 17
L’anno scorso a Ottobre ho acquistato il 15 a 780 quando a settembre costava 980 quindi ho risparmiato 200 €

Il 16 calerà di prezzo dopo che esce il 17
L’anno scorso a Ottobre ho acquistato il 15 a 780 quando a settembre costava 980 quindi ho risparmiato 200 €
Gli iPhone oltre il 20% di sconto non vanno mai . Non c'è il crollo dopo l'uscita del successivo modello

Ultima modifica:
Sul discorso sconto non sono informato, purtroppo, quindi potrei scrivere scemenze :(

Il 16e comunque si trova a 599 euro (versione 128 gb) rispetto ai 729 iniziali. La versione 256 a 699 invece che 900, mi pare iniziali. Quindi in effetti siamo intorno al 20 per cento.

Il 16e forse segue "un percorso" diverso, ma a questo punto il 16 normale da 256 gb non è più conveniente.

Il 16 base da 128 gb è stato messo in sconto anche a 669 o 699 in alcuni negozi fisici, quindi è andato oltre il 20per cento, ma in effetti 929 euro per quello da 256 gb è già un buon sconto rispetto ai 1109 di partenza.

Presumo quindi che il 17 base non scenderà al di sotto dei 799 euro on line, mentre in negozi fisici delle mie parti forse toglieranno altri 50 euro al massimo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso