Troppo poco ! Per l'iPhone ci vogliono il cappottino , i guanti , il berretto col paraorecchie , i pantaloni di vigogna e i calzettoni di lana merino !Io la pellicola ce l'ho... e pure di vetro![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo poco ! Per l'iPhone ci vogliono il cappottino , i guanti , il berretto col paraorecchie , i pantaloni di vigogna e i calzettoni di lana merino !Io la pellicola ce l'ho... e pure di vetro![]()
Troppo poco ! Per l'iPhone ci vogliono il cappottino , i guanti , il berretto col paraorecchie , i pantaloni di vigogna e i calzettoni di lana merino !![]()
![]()
... e troppo mazzucconiIo sia I Phone che I Pad ho la custodia trasparente, senza custodia mi sembrano troppo fragili![]()
è sempre così, prima gli chiavano S, ora invece vanno avanti col numero ma con migliorie biennali.Sui siti Apple Addicted ho letto già più volte che l'iPhone 17 sarà solo un modello di passaggio senza clamorose novità sia hardware che software
Il vero "goal" sarà l'iPhone 18 che uscirà nel settembre 2026 . Nuovo chip , motore e foto-videocamera che faranno fare un grande salto di qualità a 360 gradi.... E allora che facciamo....aspettiamo il 2026 per l'iPhone18 ?? rimaniamo obsoleti ancora un annetto ??
ma siii, l'ho scritto nell'altro thread,la solfa e sempre quella a "circuito chiuso". o jailbreak o quella roba li'.salutiè sempre così, prima gli chiavano S, ora invece vanno avanti col numero ma con migliorie biennali.
io ho avuto l'occasione di usare un iphone 16, boh a parte scaldare come un forno da pizza non ho notato chissà cosa di diverso rispetto al mio 12 mini. ci stanno infilando dentro un po' tante cose poco utili(tasto azione) che poi vanno configurate e ricordarsi come usarle...insomma sta diventando complesso, quando aprire la fotocamera è semplice da quando è nato il nokia 7650