Ok , ma poi devi farne un uso professionale o giù di lì . Altrimenti che te ne fai, lo usi per i videogames ??Il mio sogno è.... mac studio display altro che imac
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok , ma poi devi farne un uso professionale o giù di lì . Altrimenti che te ne fai, lo usi per i videogames ??Il mio sogno è.... mac studio display altro che imac
SiiiiiOk , ma poi devi farne un uso professionale o giù di lì . Altrimenti che te ne fai, lo usi per i videogames ??![]()
Il problema in quel caso è che il concetto di professionalità per Apple è stata coperta con il Pro Display XDR da 5,6 mila €, se fai un modello da 27 pollici, professionale con un Mac dentro c'è il pericolo che parta da cifre considerevoli.Ok , ma poi devi farne un uso professionale o giù di lì
.... hanno gia tolto il 15 pro e max pensa te !
Mai che posso dire " Ho l'ultimo modello", secondo mamma apple il 15 pro è gia vecchio , non va bene peró
Dovrebbero cambiare poltica.
Annunciare " Tutti i dispositivi" ogni due anni
Per quel che mi riguarda possono presentare un telefono anche ogni 6 mesi, tanto il mio lo tengo anche 5 anni
Io ho ancora il 13 mini e sinceramente non ho motivo per cambiarlo, anche perché un telefono così compatto non l’hanno più fatto
il problema messaggi è sicuramente software quindi basta un ripristino. per microfono, ormai lo riparano tutti anche i cinesi o i micronegozi, ma ci sono anche catene di riparazionisti quindi fossi in te farei un giro di preventivo. non ci vuole 200€Quando nel 2019 comprai l’11 pro qui sul forum mi presero in giro chiedendomi quanto l’avrei tenuto, ecco, ce l’ho ancora
Ora ho esigenza di cambiarlo, ho uno dei microfonini per rispondere al telefono che si è guastato e posso stare al telefono solo in viva voce o con auricolare, poi nei messaggi mi si blocca quasi sempre tutto e devo aspettare secondi per tornare a scrivere.
Fosse per me mi terrei anche questo, ma aggiustarlo, che è un Apple, quanto mi costerebbe? Non ne vale la pena
il problema messaggi è sicuramente software quindi basta un ripristino. per microfono, ormai lo riparano tutti anche i cinesi o i micronegozi, ma ci sono anche catene di riparazionisti quindi fossi in te farei un giro di preventivo. non ci vuole 200€
comunque iphone ha UN mincrofono sotto(l'altro è dietro la fotocamera e serve per la cancellazione del rumore se è attivata nelle opzioni), l'altro è un altoparlante e se lo usi in viva voce significa che funziona.
Aggiornamento effettuato sulle mie pro 2![]()
Ecco perché l’update delle AirPods Pro è più rivoluzionario di quello che pensate
AirPods Pro rivoluzionano il mercato degli apparecchi acustici: l'ultimo aggiornamento di Apple trasforma gli auricolari in dispositivi per l'udito accessibili.www.tomshw.it
la capsula auricolare ha qualche problema o è completamente otturata (pennello duro e aspirapolvere potente) comunque si sostituisce o in caso di sporcizia eccezionale si può aprire per una pulizia profonda. non vedo perchè buttare via il telefono.L’audio con telefono all’orecchio è talmente basso che non si sente quello che dicono. Tutto ok in viva voce però
la capsula auricolare ha qualche problema o è completamente otturata (pennello duro e aspirapolvere potente) comunque si sostituisce o in caso di sporcizia eccezionale si può aprire per una pulizia profonda. non vedo perchè buttare via il telefono.
Poco male una volta che è fuori garanziama la Apple stessa ha sempre dichiarato che una volta aperto non da loro, per loro quel telefono è “manomesso” e non vogliono più averci a che fare.
li fanno anche non cinesi, ci sono catene specializzate e negozi di usato che fanno questo tipo di riparazioni. e comunque spero vivamente che tu abbia provveduto a abbondante pulizia, perché farsi scucire anche solo 50€ x dare una pulita beh. un altoparlante che si sente poco è strano(e comunque in ogni caso partirei sempre prima da un reset anche senza rimetterci il backup per vedere se funziona, poi nel caso ripristini di nuovo e metti il backupProverò a cercare qualche negozio cinese, la Apple se lo apre vuole un rene, ma la Apple stessa ha sempre dichiarato che una volta aperto non da loro, per loro quel telefono è “manomesso” e non vogliono più averci a che fare.