Discussione su iPhone 17

Mia cognata invece ha preso l'air , le arriva tra 10 giorni, lo hanno preso con la tim , a 24 euro al mese.

Io se é lo prendo su apple store ma da app non al negozio, ho fatto gia la prova , é nuovo , nemneno un graffio e me lo valutano 505 euro, 24 rate a 34 euro al mese
L'Air non ha lo spazio per la SIM, se non sbaglio, anche qui in Italia, bisogna vedere come funzionano le eSIM.
Quale modello sceglierai?

Io se è più piccolo lo preferisco, sta meglio in tasca in estate che non si hanno giubbotti addosso [emoji28]
diciamo che apple ha sempre avuto il vizietto di fare dimensioni a prova di cataratta..(motivo che ho smesso di acquistarli)...sul fatto dell' "estate" hai ragione,con l'A56 samsung devo essere a prova di patta.dalla tasca dietro me lo sfilerebbero in mezzo secondo.saluti

Il colore del Pro è argento, il bianco è nel 17 non Pro. Va be' magari include anche parti bianche ma ufficialmente è indicato come argento ::D
Buon acquisto
Dicevo del 15 e 16 che sono titanio naturale come colore, che per me sarebbe stato più bello dell'argento, ma meglio di quel colore carota :eusa_naughty: :icon_bounce:

Comunque vi terró aggiornati e mando foto

Dicevo del 15 e 16 che sono titanio naturale come colore, che per me sarebbe stato più bello dell'argento, ma meglio di quel colore carota :eusa_naughty: :icon_bounce:

Comunque vi terró aggiornati e mando foto
C'è anche in blu profondo ma dalle foto mi sembra troppo scuro, più sul nero.
Arancione cosmico è particolare :laughing7:

Ok , stay tuned :icon_bounce: :lol: :headbang: :evil6: :hat15: :hello2:
Hai una bassa resistenza alla "scimmia"....Quando il serpente dell'obsolescenza ti avviluppa tra le sue spire non riesci a farti stritolare senza reagire ! ::D

il_570xN.5764967110_89j5.jpg

Indietro
Alto Basso