• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 6S/6S Plus

Mia amica ha comprato il nuovissimo Samsung J5, con 13 megapixel di fotocamera, fa le foto molto ma molto peggio del mio iPhone4 che non so neanche quanti ne abbia :D
La gente vuole i megapixel, Apple gli da i megapixel, ma sono solo UNA delle innumerevoli componenti che servono per avere delle belle foto ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mia amica ha comprato il nuovissimo Samsung J5, con 13 megapixel di fotocamera, fa le foto molto ma molto peggio del mio iPhone4 che non so neanche quanti ne abbia :D
La gente vuole i megapixel, Apple gli da i megapixel, ma sono solo UNA delle innumerevoli componenti che servono per avere delle belle foto ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

esatto. il 4 se non ricordo male ha 5mpx.
 
Ho letto che il nuovo I Phone sarà in vendita il prossimo venerdi, il 2 ottobre, ma è ufficiale oppure sono ancora voci?
Volevo aspettare il 7 ma il mio 4s con Ios9 è diventato un mattone
 
In italia si vocifera che sia dipsonibile all'acquito dal 2 ottobre, al momento non dovrebbe essere disponibile negli store italiani...
 
Caspita che prezzi...
Avevo deciso di non comprarlo a prescindere perché non mi piace, ed avevo detto che avrei aspettato il 7 per sostituire il mio morente 4.
Ma a questi prezzi, penso proprio che a malincuore dirò addio ad Apple :(
Con 250€ mi ci compro un ottimo smartphone e con i 750€ che mi avanzano ci faccio tranquillamente un viaggio negli States..
Cavolo, ci rendiamo conto? I 16 GB non li considero nemmeno, qualche foto, qualche app e già devi lanciarli dalla finestra.
64GB parliamo di 999€ per il Plus e 889€ per il normale!!!
 
Caspita che prezzi...
Avevo deciso di non comprarlo a prescindere perché non mi piace, ed avevo detto che avrei aspettato il 7 per sostituire il mio morente 4.
Ma a questi prezzi, penso proprio che a malincuore dirò addio ad Apple :(
Con 250€ mi ci compro un ottimo smartphone e con i 750€ che mi avanzano ci faccio tranquillamente un viaggio negli States..
Cavolo, ci rendiamo conto? I 16 GB non li considero nemmeno, qualche foto, qualche app e già devi lanciarli dalla finestra.
64GB parliamo di 999€ per il Plus e 889€ per il normale!!!


Fai come faccio io e rimani con il Lumia :D :D
 
Questo è pretendere troppo... Credo che peggiore dei Lumia non ci sia neanche quello usa e getta del tabaccaio..
Persino mia madre che non ci fa assolutamente nulla, si è stufata e lo ha lanciato...
Notifiche su whatsapp funzionano un giorno si e 10 no, l'app di Facebook sviluppata da Microsoft spesso neanche carica aggiornamenti.. Per giorni e giorni le stesse notizie.
Tripadvisor non viene aggiornata da 3 anni e mezzo, e non funziona più, manca di google maps e il navigatore che c'è (here) farebbe perdere persino Cristoforo Colombo... Internet Explorer che va in crash su 5 siti su 10 e i restanti 5 li impagina in maniera che sono illegibili...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questo è pretendere troppo... Credo che peggiore dei Lumia non ci sia neanche quello usa e getta del tabaccaio..
Persino mia madre che non ci fa assolutamente nulla, si è stufata e lo ha lanciato...
Notifiche su whatsapp funzionano un giorno si e 10 no, l'app di Facebook sviluppata da Microsoft spesso neanche carica aggiornamenti.. Per giorni e giorni le stesse notizie.
Tripadvisor non viene aggiornata da 3 anni e mezzo, e non funziona più, manca di google maps e il navigatore che c'è (here) farebbe perdere persino Cristoforo Colombo... Internet Explorer che va in crash su 5 siti su 10 e i restanti 5 li impagina in maniera che sono illegibili...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Bé io non uso nessuna di queste, solo Tapatalk....ed Explorer, ma mi accontento :D
 
iphone non e' una spesa, ma un nvestimento per chi lo compra e non lo cambia come faccio io ogni volta che esce il nuovo.
non pensare che aspettando il 7 troverai prezzi piu' bassi, fino a che iphone sara' considerato uno status ci marceranno sempre sui prezzi alti.
nokia ormai ha fatto la sua storia, ora e' di nicchia.
 
Non aspetto per pagarlo meno, ma perché con quella fotocamera che sporge mi sembra un aborto..
Quando lo uso, sul tavolino che traballa...

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 
strano, è un articolo preso dal sito del corriere.it...
dovresti vederlo chiaramente, senza registrare nulla.
 
strano, è un articolo preso dal sito del corriere.it...
dovresti vederlo chiaramente, senza registrare nulla.

Con l'I Phone non mi si apriva, con il portatile sì, ora l'ho letto ;)

Se la Vodafone mi fa le rate con la ricaricabile penso di prendermi il 6s plus 16 giga :)
 
09/09/15 - Presentazione iPhone 6S/6S Plus

6s plus 16 GB?!
Sei consapevole che con 16 gb non ci fai nulla?
Disponibili saranno i soliti 12-13 GB, ogni foto starà almeno sui 3 Mb..
I video occupano 1Gb per meno di 10 mim, per non parlare di app che ormai si aggirano intorno al GB..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso