In Rilievo Discussione su Java 8

SCUSATE ma a me non aggiorna la java devo rinstallarla oppure no che mi dici ercolino devo farlo in modo manuale grazie della risposta. se devo rinstallarla io ho un win7 32bit. mi daresti una mano grazie.

http://www.oracle.com/technetwork/java/javase/downloads/jre8-downloads-2133155.html

Metti il pallino su accept license e poi scegli

Windows x86 Offline

ciao ercolino io ho fatto come mi hai detto tu ma nell' istallazione mi dice errore installazione non riuscita cosa devo fare io la java gia' c'lo e' che non mi aggiorna devo disinstallare l'icona gia' presente oppure va bene cosi e ho anche nei programmi istallazioni la scitta java 8 uptadate 45 l'unico problema che nn mi aggiorna automaticamente la java gia' installata se mi puoi rispondere grazie tante.

scusate come faccio a far funzione java su chrome? dalle impostazioni di java la casellina per abilitare java nel browser è spuntata.. non so più che fare..

Esattamente, quindi in sede di aggiornamento e di installazione di Java bisogna ricordarsi sempre di deselezionare la casella dove si proprone l'installazione della toolbar di yahoo. ;)

Non è che sono "pericolosi" (di quello di Ask mi fido di meno, ma non credo che Yahoo si metta a installare malware o simili), semplicemente appesantiscono il browser, cambiano impostazioni come homepage, motore di ricerca... quindi se non interessano meglio non installarli.

Non è che sono "pericolosi" (di quello di Ask mi fido di meno, ma non credo che Yahoo si metta a installare malware o simili), semplicemente appesantiscono il browser, cambiano impostazioni come homepage, motore di ricerca...
Quoto in pieno appesantiscono tutto e non servono a nulla. :)

Indietro
Alto Basso