dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Ottobre 2018
- Messaggi
- 3.793
Su Kena la conferma di recapito SMS è gratuita o a pagamento?
dovrebbe essere a pagamento, come lo è per altri. in ogni caso attendiamo conferme.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Kena la conferma di recapito SMS è gratuita o a pagamento?
dovrebbe essere a pagamento, come lo è per altri. in ogni caso attendiamo conferme.
dovrebbe essere a pagamento, come lo è per altri. in ogni caso attendiamo conferme.
Cari amici di Kena, chi ha parlato di carta di credito? Io rispondevo a chi chiedeva se la conferma di ricezione sms è gratuita o a pagamento...Ciao, ti informiamo che per motivi di sicurezza non è possibile vedere quale carta di credito è associata al proprio profilo utente Kena.
ATTENZIONE: Ti informiamo che a partire dal mese di Maggio 2022 non sarà possibile fruire del servizio per motivi tecnici. Provvederemo a ripristinarlo quanto prima e sarà nostra cura informarti dell’avvenuta risoluzione.
LoSai ti informa se qualcuno ha provato a chiamarti mentre il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando tornerai raggiungibile riceverai un SMS gratuito con il numero, la data e l’ora del tentativo di chiamata.
ChiamaOra ti avvisa, con un SMS gratuito, quando un numero Kena Mobile, che avevi provato a contattare ma non era raggiungibile, torna nuovamente contattabile. Ricorda che il Servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena e ha il Servizio attivo.
Il Servizio LoSai e ChiamaOra di Kena è gratuito e comprende entrambe le funzionalità e puoi attivarlo/disattivarlo:
online nell’Area Clienti MyKena (/mykena/#/dashboard), cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;
chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.
Ti ricordiamo che il Servizio LoSai e ChiamaOra Mobile di Kena non può convivere con la Segreteria Telefonica e viceversa, quindi l’attivazione di uno dei 2 Servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
non sta per nulla funzionando il servizio lo sai
Io non ho il VoLTE, e il servizio LoSai e anche il ChiamaOra funzionano regolarmente (anche nei mesi scorsi non ho avuto problemi).
Il servizio risulta attivo nell'area MyKena (o nei Servizi, da app), ed è presente una deviazione di chiamata al numero +3940361x se occupato o se non raggiungibile.
Devo pensare che sia il VoLTE il problema ?
I problemi con il servizio LoSai e ChiamaOra dovrebbero riguardare le linee con il VoLTE.
Ho verificato altre due linee senza il VoLTE e i servizi funzionano.
https://www.mondomobileweb.it/26044...chiama-ora-non-funzionano-per-motivi-tecnici/
Vi risultano problemi/rallentamenti con le ricariche Kena? Ieri ne ho fatta una con la carta di credito e non me l'hanno accreditata (dall'home banking mi da "non contabilizzata"), quindi me ho fatta una in tabaccheria e non mi hanno accreditato manco quella. In passato l'accredito della ricarica fatta in tabaccheria era immadiata...questa volta no, ma se non altro ho ricevuto l'sms di conferma.
Francamente un po' a me sta cosa disturba, valuto il cambio operatore qualora dovesse ripetersi.
Chiamato l'assistenza clienti. La ricarica odierna risulta, ma l'app ancora non è aggiornata e nemmeno i contatori dell'info credito al numero 40181. Posso, comunque, navigare e chiamare, qundi il credito dovrebbe esserci.
Per i virtuali non ci sono mai stati aumenti fino adessoCiao, credo che dovrò spostare la SIM della moglie che aveva attivato very sim per il volte che era supportato su un suo vecchio telefono ma in casa a parte una stanza c’è poco segnale e non riesce a fare Smart working quando c’è problema con la fibra come in questi giorni
A livello di rimodulazioni com’è Kena ? La 100 giga a 5.99 non è male ma se poi ogni 6 mesi la aumentano tanto vale tornare a coop voce che non ha mai aumentato (il vecchio telefono è morto nel frattempo ed il nuovo modello è supportato da tutti per il volte quindi posso scegliere)
Per i virtuali non ci sono mai stati aumenti fino adesso![]()
Per i virtuali non ci sono mai stati aumenti fino adesso![]()
Per alcuni virtuali. Gli aumenti ci sono stati con Fastweb, Optima Mobile, Postemobile, Tiscali mi pare solo a consumo , ammesso che io non abbia scordato qualche gestore mobile.Per i virtuali non ci sono mai stati aumenti fino adesso![]()
Sì, ma Fastweb e Postemobile non sono gestori minori, specie PosteMobile che ha molti clienti.Diciamo che i principali non hanno mai rimodulato kena very e ho.