• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su "Loghi festivi" nelle televisioni

Di solito prima di ritornare sul programma, ci sono delle onde fatte da oggetti che hanno un argomento in comune (mangiare, viaggiare) che poi formano il logo del canale (se mi son spiegato male, su youtube li trovi direttamente sul canale ufficiale), adesso è composto dal bianco della neve.
Risposta al p.s. , lasom perder che inisiom mal aca chest an (e me scorse che a scrier frasi en dialet so mia tat bù, fò prima a parlal)
 
Non so se è da stasera ma su mediaset è arrivato il promo dei programmi della serata con il jingle natalizio e alla fine dice... Auguri :D Come l'anno scorso insomma ;) :)
 
Riprendendo le immagini postate da SimonDTT qui lo scorso anno, posto i loghi delle emittenti locali visibili in Veneto che hanno adottato il logo natalizio.

TvA Vicenza (LCN 10) e TvA +1 (LCN 647) (animato)

qnsi1l.jpg
2vdmw04.jpg
2ib183l.jpg
2gtcmf9.jpg



TeleChiara (LCN 14) (animato)

t9jf4p.jpg
2a9r915.jpg



SUPERTV PD (LCN 115) (animato)

29m4shj.jpg
2ivff5w.jpg



Telesanterno (LCN 114)

33kr52h.jpg
 
Poco fa, oltre all'intro natalizia dei promo, ho visto l'animazione del logo prima tv con la scritta Auguri, come l'anno scorso

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Hanno semplicemente aggiunto dei, non so bene come definirli,"luccichini" ai bumper già esistenti. Praticamente due linee che delimitano sopra e sotto l'immagine dei video amatoriali, e con la dissolvenza sul promo, compare il logo di rete sbrilluccicoso.
Hanno quindi riadattato i bumper già esistenti in questo modo. Il logo, ok, così è carino.. ci sta, ma l'altra cosa non mi piace proprio

(Scusa se sono stato poco chiaro, ma non sapevo come spiegarlo )
 
Hanno semplicemente aggiunto dei, non so bene come definirli,"luccichini" ai bumper già esistenti. Praticamente due linee che delimitano sopra e sotto l'immagine dei video amatoriali, e con la dissolvenza sul promo, compare il logo di rete sbrilluccicoso
Meglio questi che niente..comunque concordo che non sono un granché.
Inoltre hanno tolto il jingle di italia 2, mettendone uno con il logo di italia 1 (che tra l'altro veniva già usato anni fa con la voce "questo programma è offerto da")
Comunque è tristissimo che canale 5 sia l'unica rete a non avere alcun tipo di bumper
 
Logo Natalizio anche per Top Calcio 24 ;)
Sì ringrazia cr92 per la segnalazione ;)

WingaTV/TOP Calcio 24
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso