Discussione su "Loghi natalizi" nelle televisioni

real time alla fine ha riutilizzato il logo e i bumper dello scorso anno, meglio così, a me piacciono
 
Ecco frisbee:
1472760_595946807120836_1102204668_n.jpg
 
A me piace :D :)

Comunque anche K2 ha il logo in versione natalizia. Ma è solo un animazione e appare ogni tot di tempo per pochi secondi ;)

1484408_596077750441075_467712023_n.jpg
 
nessuno ha detto poi su onda latina tv come l'anno scorso quando esce il titolo della canzone l'onda diventa gialla e forma una stella cometa come in questa immagine:
Onda-Latina20121225-11_27_36.jpg
 
Guarda che mi pare non ci sia nessuno speaker :p
C'è tipo il puntale dell'albero di Natale imbustato in quelle buste dei campioni raccolti sulle scene del crimine e cose del genere con la scritta che ho riportato a fianco ;)
 
Vabbé, lo speaker di Dmax fa sempre il simpaticone :D.
 
Appena visto il logo animato su italia1hd. Scompare il logo di italia1 e vien fuori un'animazione con la scritta "auguri"
 
Molto pochi fino ad oggi i loghi natalizi, di solito dopo l'8 dicembre li mettevano, comunque ho beccato questi:

La7 D : http://i39.tinypic.com/2h3sutz.jpg

Real Time : http://i41.tinypic.com/2ue2ys9.jpg

Frisbee : http://i40.tinypic.com/2zyhhdk.jpg

Radio Capital TV : http://i43.tinypic.com/2sbpulx.jpg

Spero che li metta qualche tv locale nel frattempo (mi ricorderò sempre il mitico chow-chow di Telestar con il cappellino natalizio andato avanti per un sacco d'anni ;)).

la7 d è solo il logo de 2i menù di benedetta" (per altro ovviamente in stra-replica) ad esser addobbato, cosa che hanno fatto in entrambe le edizioni, non conta come "logo hatalizio"
 
Indietro
Alto Basso