• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Sperimo che risalga di livello

Da un bel po' era decisamente scaduta

Io ho sempre sognato Alba direttore artistico di Deejay, ma mi accontento anche di averlo ad m2o come direttore artistico. Alba è uno che ne sa di musica. Potrebbe far prendere una nuova veste ad m2o per renderla molto attuale. Non solo Dance, ma anche Latina e Trap nella programmazione musicale della radio. D’altronde m2o deve passare ciò che piace ai giovani no?
 
Dopo che per anni l'unica frequenza bergamasca di m2o sui 93.1 MHz raggiungeva solo la parte sud della provincia, finalmente si amplia la copertura a Bergamo con l'acquisizione dei 90.5 MHz da Radio Numberone. Copertura buona, ai livelli di Radio Deejay, ma la qualità è davvero bassa (non parlo di segnale disturbato, la proprio di bassa qualità dell'emissione audio). Spero stiano ancora facendo dei test.

Gran bel regalo al nuovo direttore Albertino! Speriamo amplino sempre di più il segnale FM nei prossimi mesi.
 
Ieri pomeriggio per la prima volta assoluta ho sentito in macchina M2O. Ce ne hanno messo di tempo per arrivare, meglio tardi che mai! :)
Molta musica e poco parlato, bene così. Per ora non ho metri di giudizio ma ho trovato diversa musica anni 90 il che mi fa decisamente piacere
 
Gli anni ‘90 piacciono parecchio, anche Radio Deejay a volte regala chicche anni ‘90, ma m2o in tema 90’s è molto ampia
 
Segnalo che anche a Brescia dal 13 Dicembre M2o è passata dalla scarsa FM 100.7 di Vedetta alla nuova performante fx 90.4 da Monte Maddalena acquistata da Radio Millenote (Gruppo Radio Number One). La nuova emissione prende il posto della radio dance del gruppo "Number One" ovvero "One Dance" che a sua volta va a posizionarsi proprio su FM 100.7 ex-M2o da Vedetta.
 
..ci sarà un mio programma giornaliero, cosa per me epocale e spero che lo sarà anche per chi ascolta la radio.

Dubito rimarrà anche a Deejay. Se fa un programma personale su m2o come fa a farne un altro giornaliero anche su Deejay?
A questo punto prevedo anche che la Deejay Parade ce la giochiamo. Non è per niente, ma se fai il direttore artistico di m2o, devi andare in onda solo su m2o. Rappresenti quella radio e poi vai in onda su radio concorrenti? Sono dello stesso gruppo, ok, ma Deejay è pur sempre un altra radio.
 
..ci sarà un mio programma giornaliero, cosa per me epocale e spero che lo sarà anche per chi ascolta la radio.

Dubito rimarrà anche a Deejay. Se fa un programma personale su m2o come fa a farne un altro giornaliero anche su Deejay?
A questo punto prevedo anche che la Deejay Parade ce la giochiamo. Non è per niente, ma se fai il direttore artistico di m2o, devi andare in onda solo su m2o. Rappresenti quella radio e poi vai in onda su radio concorrenti? Sono dello stesso gruppo, ok, ma Deejay è pur sempre un altra radio.

La Deejay Parade è troppo storica per abbandonarla proprio ora che è tornata. Potrebbe tenere solo quella a Deejay e magari va in onda contemporanea anche su M2O. Mi pare un po’ di fantasticare a dire la verità :)
 
La Deejay Parade è troppo storica per abbandonarla proprio ora che è tornata. Potrebbe tenere solo quella a Deejay e magari va in onda contemporanea anche su M2O. Mi pare un po’ di fantasticare a dire la verità :)

Il che avrebbe anche un senso. Anche perché il direttore artistico di m2o che fa la classifica su Deejay e sulla sua radio invece ce n’è un altra e neanche condotta da lui non avrebbe alcun senso.
 
Intanto segnalo che da ieri, la consueta programmazione musicale della domenica dedicata agli anni 90 su m2o tv, non è più in onda.
Al suo posto la normale rotazione video di sempre.
Inoltre, la pagina non è più aggiornata costantemente. L'hanno riaggiornata ieri dopo una settimana.
 
http://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/...MqDR2U_ft_A7WdGFgAsaB8o#.XBe_mvQdr6M.facebook
Quello che non so è se continuerà a trasmettere anche su Deejay oppure no, ma credo di sì

Rileggendo bene l’intervista, ha parlato praticamente di una vera e propria rivoluzione.
Le voci cambieranno quasi tutte, in pochi verranno confermati e musicalmente parlando, oltre alla dance ci aggiungerà anche reggaeton e hip hop (quindi trap e rap) che per m2o sono sonorità un può nuove. Io direi che ha le idee chiare. Finalmente una persona che sta al passo con i tempi. m2o è una radio giovane, deve stare sempre sul pezzo e seguire le nuove mode musicali dei giovani. La dance ultimamente non sta andando più come una volta, quindi continuare a fossilizzarsi passando solo quella non avrebbe senso. I giovani ormai usano solo Spotify anche perché una radio nazionale che passa reggaeton e trap non esiste. Una m2o con speaker nuovi, con la musica che sarà ancora di più al centro dell’emittente e l’iniezione di reggaeton e hip hop potrebbe essere una vera bombetta! Non vedo l’ora di ascoltare la nuova m2o by Albertino.
 
Il suo nome la fatto con la techno trance elettronica
Sicuramente cambiando genere nn è più la stessa diventa una delle altre io nn lo seguo più come me tantissimi altri penso

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Il suo nome la fatto con la techno trance elettronica
Sicuramente cambiando genere nn è più la stessa diventa una delle altre io nn lo seguo più come me tantissimi altri penso

Bah... da quando ho sentito i tormentoni in versione originale nel programma mattutino, ed una selezione molto più commerciale nel Music Zone, non la sto ascoltando praticamente più. E tralascio i programmi con una selezione già commerciale come Mario and the City, e chiunque ci sia alle 10 del mattino... per me m2o è ascoltabile soltanto dalle 22 in poi. Ma se decidessero di andare sullo stile della catalana Flaix FM, che i numeri li fa pur essendo una radio dance (con una selezione abbastanza buona)? Almeno non passa i tormentoni in lingua locale... solo inglese. Dance spesso commerciale in inglese, poche parole e tanta musica.
 
In questi giorni m2o sta trasmettendo tantissima musica e poche parole, giusto qualche intervento di 10/15 secondi ogni 2/3 canzoni mixate. Qualcuno è registrato mentre altri sono in diretta. Davvero bello! Grazie m2o per questa programmazione di “vacanza”!
 
In questi giorni m2o sta trasmettendo tantissima musica e poche parole, giusto qualche intervento di 10/15 secondi ogni 2/3 canzoni mixate. Qualcuno è registrato mentre altri sono in diretta. Davvero bello! Grazie m2o per questa programmazione di “vacanza”!

quotone, ogni tanto quando posso mi ci sintonizzo....questa si che è m2o, non l'orrore di prima
:badgrin:
 
Albertino ha detto oggi in diretta su Radio Deejay che condurrà un programma giornaliero su m2o da aprile!
Si in rete circolano notizie da paura x il digitale terrestre chiusura di pop lcn 45 chiusura di cinesony lcn 55 arrivo di nuovo di m2 0 sul terrestre e pure di capital tv vedremo il 2019 è appena iniziato ma movimento o meglio caos dietro le quinte ce ne ' parecchio

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Si in rete circolano notizie da paura x il digitale terrestre [...] arrivo di nuovo di m2 0 sul terrestre e pure di capital tv vedremo il 2019 è appena iniziato ma movimento o meglio caos dietro le quinte ce ne ' parecchio

Fonte? Da quello che ho letto io è estremente improbabile che ritornino sul terrestre (forse sarebbe una mossa troppo intelligente per loro). Dal modo in cui li hanno chiusi sul satellite sembra che non gliene freghi niente (probabilmente sottostimando enormemente il loro seguito e potenzialità di guadagno).
 
Indietro
Alto Basso