Vengo o conteggiati anche quelliPer i PC invece non ci sono limiti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vengo o conteggiati anche quelliPer i PC invece non ci sono limiti?
c'era solo un'opzione mini per ridurre gli spot non togliereFaccio una domanda qui, sul forum generico. In caso, spostate.
Secondo voi, i gestori di Infinity non potrebbero considerare di fare pagare un piccolo contributo per saltare la visione della pubblicità sui contenuti free? Da diverso tempo sul mio account senza abbonamento succede che interviene il primo spot; nel momento in cui dovrebbero interrompere il programma quelli successivi, invece, compare la ruota di caricamento (che non carica), ma ciò è comunque una rottura sulla visione.. preferirei di gran lunga pagare qualche euro per non essere interrotto.
E non c'è più?c'era solo un'opzione mini per ridurre gli spot non togliere
Ho trovato questa news ma a me pare ci fosse qualcosa di differenteE non c'è più?
Io anno scorso e quest'anno ho Infinity incluso con l'offerta TimVision di Kena.Faccio una domanda qui, sul forum generico. In caso, spostate.
Secondo voi, i gestori di Infinity non potrebbero considerare di fare pagare un piccolo contributo per saltare la visione della pubblicità sui contenuti free? Da diverso tempo sul mio account senza abbonamento succede che interviene il primo spot; nel momento in cui dovrebbero interrompere il programma quelli successivi, invece, compare la ruota di caricamento (che non carica), ma ciò è comunque una rottura sulla visione.. preferirei di gran lunga pagare qualche euro per non essere interrotto.
Jason Bourne! La mia saga preferita.nel trailer dei contenuti generali (non premiere) di infinity+ previsti per settembre sono evidenziati :
parasite - annabelle (i due capitoli della saga) - the bourne identity - the bourne legacy - the bourne supremacy - the bourne ultimatum il ritorno dello sciacallo - baby boss - ted - ted 2 - a star is born - doppio amore - memorie di un assassino - the wolf of wall street - una notte da leoni - una notte da leoni 2 - ready player one - sing (film d'animazione)
Scusa ma per esempio 1/7 settembre vuol dire che il film è a disposizione solo per 7 giorni??gli appuntamenti Premiere di settembre su Infinity+ dalle anticipazioni del trailer :
1 - 7 settembre "Shazam! furia degli dei"
8 - 14 settembre "Me contro di te il film - missione giungla"
15 - 21 settembre "No sudden move"
22 - 28 settembre "Mortal Kombat"
29 settembre - 5 ottobre "The Flash"
Si sono le premierScusa ma per esempio 1/7 settembre vuol dire che il film è a disposizione solo per 7 giorni??![]()
Grazie,non lo sapevo.Si sono le premieruna a settimana
Metà pubblicità a 2,99 euro.Navigando sul sito ho trovato questo!
Qualcuno lo ha provato?
![]()
Peccato, The Flash arriva dopo la mia disdetta.gli appuntamenti Premiere di settembre su Infinity+ dalle anticipazioni del trailer :
1 - 7 settembre "Shazam! furia degli dei"
8 - 14 settembre "Me contro di te il film - missione giungla"
15 - 21 settembre "No sudden move"
22 - 28 settembre "Mortal Kombat"
29 settembre - 5 ottobre "The Flash"
"The Flash" da quello che leggo è una vera schifezza sia nella trama sia sull'aspetto effetti speciali.La serie tv è ritenuta 10 volte meglio del film.Peccato, The Flash arriva dopo la mia disdetta.
Solo agli utenti paganti....io invece speravo che fosse destinato a chi non paga infinity+...peccato.Metà pubblicità a 2,99 euro.
https://help.mediasetinfinity.mediaset.it/hc/it/articles/9814274356241-Account-GOLD
È ritenuta? Ma come, dici sempre che non ti basi su quello che dicono in giro perché se tutti dicono che un film è un capolavoro non significa che ti debba piacere per forza e viceversa. Con un post hai mandato a farsi benedire mesi e mesi di "de gustibus""The Flash" da quello che leggo è una vera schifezza sia nella trama sia sull'aspetto effetti speciali.La serie tv è ritenuta 10 volte meglio del film.
E'un consiglio,ne più ne meno che uno puo' cogliere o meno.È ritenuta? Ma come, dici sempre che non ti basi su quello che dicono in giro perché se tutti dicono che un film è un capolavoro non significa che ti debba piacere per forza e viceversa. Con un post hai mandato a farsi benedire mesi e mesi di "de gustibus"![]()
È un consiglio, solo che lo hai dato senza averlo vistoE'un consiglio,ne più ne meno che uno puo' cogliere o meno.![]()