• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Era ovvio che non voleva inserirli proprio per questo motivo ;) chi può segua in Digitale terrestre chi non può via app questo e un consiglio
 
Era ovvio che non voleva inserirli proprio per questo motivo ;) chi può segua in Digitale terrestre chi non può via app questo e un consiglio
Sì, questo l'ho capito (ed è anche più comodo via DTT fare zapping, per questo non lo uso mai via app) però volevo sapere se come qualità in streaming è migliore o meno.
 
Sempre sulla signora del west e la messa in onda sul 27, secondo voi c'è qualche motivo particolare per cui non mettono le puntate del giorno in on demand? Quando andava su R4 lo facevano, adesso no. Perché?
 
@siciliana stai guardando Riverdale? Dopo circa 3 puntate molto carine sta stufando all’inverosimile.
È l’ultima stagione e meglio così che la finiscano
 
@siciliana stai guardando Riverdale? Dopo circa 3 puntate molto carine sta stufando all’inverosimile.
È l’ultima stagione e meglio così che la finiscano

Si , sinceramente non vedo l'ora che finisce .

Mi ha stancata , tra tutte le stagioni la settima è la più brutta.

Noiosa, spero in un ottimo finale, archie mi sta calando
 
Ultima modifica:
@siciliana stai guardando Riverdale? Dopo circa 3 puntate molto carine sta stufando all’inverosimile.
È l’ultima stagione e meglio così che la finiscano

Peccato perche' il periodo in cui si svolge poteva suggerire un sacco di riferimenti rispetto a quelli che effettivamente sono sfruttati. C'e' qualche finezza ogni tanto,anche nei dialoghi oltre che nelle scene, ma qualche idea in piu'poteva forse giovare alla varieta' nei contenuti delle puntate.
Com'era la puntata dedicata ad Halloween?, Infinity alla mezzanotte precisa (anche un paio di minuti prima) fa scadere un contenuto che pur viene lanciato all'interno della tempistica di visione e magari, per questa abitudine da tempismo svizzero che hanno, uno che si e'collegato tardi deve rinunciare a un ballo di Veronica,Betty o Cheryl..
 
Da Facebook:
Un colpo apparentemente semplice non va secondo i piani. Benicio Del Toro e Don Cheadle ti aspettano su Infinity+ con No Sudden Move: guarda ora il film, disponibile in Première.
 
Peccato perche' il periodo in cui si svolge poteva suggerire un sacco di riferimenti rispetto a quelli che effettivamente sono sfruttati. C'e' qualche finezza ogni tanto,anche nei dialoghi oltre che nelle scene, ma qualche idea in piu'poteva forse giovare alla varieta' nei contenuti delle puntate.
Com'era la puntata dedicata ad Halloween?, Infinity alla mezzanotte precisa (anche un paio di minuti prima) fa scadere un contenuto che pur viene lanciato all'interno della tempistica di visione e magari, per questa abitudine da tempismo svizzero che hanno, uno che si e'collegato tardi deve rinunciare a un ballo di Veronica,Betty o Cheryl..

La maggior parte della serie tutte musical, che noia.


Spero che ritornano subito al presente , e voi direte e come?

Sicuramente cascherá un' altra meteorite.

Chissà cosa succederà una volta che riacquisteranno la memoria...
 
La maggior parte della serie tutte musical, che noia.


Spero che ritornano subito al presente , e voi direte e come?

Sicuramente cascherá un' altra meteorite.

Chissà cosa succederà una volta che riacquisteranno la memoria...

c'e' anche un pizzico di genere crime, con la storia del lattaio..
 
L'hai visto l'episodio n 15???


Ho detto tutto....


Meno male che mancano solamenre 5 episodi r finisce.


Spero in un buon finale

Vuoi dire il 14? Quello del musical. Perché stavolta li ho mandati al diavolo e non l’ho proprio guardato. Mi stai dicendo che devo saltare anche il 15, quello uscito venerdì?
 
Indietro
Alto Basso