In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

il trailer anticipa gli appuntamenti Premiere su Infinity+ previsti ad agosto :

dal 2 all'8 agosto "DUNE PARTE DUE"
dal 9 al 22 agosto "AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO"
dal 23 al 29 agosto "GODZILLA E KONG-IL NUOVO IMPERO"
dal 30 agosto al 5 settembre"THE WATCHERS-LORO TI GUARDANO"

il trailer anticipa gli appuntamenti Premiere su Infinity+ previsti ad agosto :

dal 2 all'8 agosto "DUNE PARTE DUE"
dal 9 al 22 agosto "AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO"
dal 23 al 29 agosto "GODZILLA E KONG-IL NUOVO IMPERO"
dal 30 agosto al 5 settembre"THE WATCHERS-LORO TI GUARDANO"
Tutte repliche tranne l'ultima, mi pare.

Tutte repliche tranne l'ultima, mi pare.
esatto. E Aquaman ,stando al trailer. resta in cartellone due settimane. Poi sui contenuti generali di agosto su Infinity+, nel trailer dedicato vengono elencati : Dune (il film del 2021,mentre Dune parte 2 e'tra i film Premiere del mese) - The lost city -Spider-Man: Far from home - The King's man le origini - The Wolf of Wall Street - Spider-man : un nuovo universo (film d'animazione) - Pets 1 e Pets 2 (film d'animazione) - Jurassic Park - Jurassic Park il mondo perduto - Jurassic Park 3 - Jurassic World - Jurassic World il regno distrutto

Fatemi esprimere il mio disappunto sui film 4k: non vedo i sottotitoli. Posso capire per i film italiani (e anche qui per i non udenti sarebbe giusto inserirli) ma per quelli internazionali è proprio penosa la cosa. Solo due lingue e basta. Se qualcuno avessi contatti diretti col supporto di mediaset e potesse far notare sarebbe grandioso.

Per dire: John Wick è caricato con due versioni di diversa durata, una per la 1080 e una 4K. Chi li capisce è bravo.

Ultima modifica:
Probabilmente non hanno i diritti via internet

Ultima modifica:
Hanno tolto in toto la serie Superman e Lois, così, senza nessun senso.
Cioè, praticamente ti dicono “legalmente per vederla cavoli tuoi”
Sono loro i primi ad incentivare la pirateria. Incredibile ma vero

Hanno tolto in toto la serie Superman e Lois, così, senza nessun senso.
Cioè, praticamente ti dicono “legalmente per vederla cavoli tuoi”
Sono loro i primi ad incentivare la pirateria. Incredibile ma vero
Era comunque specificata la scadenza all'11 agosto degli episodi rimanenti. Infatti, ho dovuto mettermi in pari velocemente.

Era comunque specificata la scadenza all'11 agosto degli episodi rimanenti. Infatti, ho dovuto mettermi in pari velocemente.

Io non la vedo la scadenza con Apple TV.
Poco male, sto guardando lo stesso e qui manco la pubblicità di Infinity c’è.
Ripeto, contenti loro…

il trailer degli appuntamenti Premiere di settembre su Infinity+ indica i seguenti film :

dal 6 al 12 settembre " DUNE PARTE DUE"
dal 13 al 19 settembre "IL COLORE VIOLA"
dal 20 al 26 settembre "FURIOSA : A MAD MAX SAGA"
dal 27 settembre al 3 ottobre " GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO"

il trailer degli appuntamenti Premiere di settembre su Infinity+ indica i seguenti film :

dal 6 al 12 settembre " DUNE PARTE DUE"
dal 13 al 19 settembre "IL COLORE VIOLA"
dal 20 al 26 settembre "FURIOSA : A MAD MAX SAGA"
dal 27 settembre al 3 ottobre " GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO"
Dune replicato per l'ennesima volta.

Ma infinity mette sempre come prima posizione l'ultimo episodio? Mi sono accorto dopo più di un'ora di aver visto per primo il secondo episodio di Fragili essendo posizionato come primo

Per chi la seguiva da oggi sono disponibili tutti gli episodi della seconda parte della seconda stagione di Madri - una vita d’amore

"LA GOLDEN EXPERIENCE" :toothy9:

il trailer elenca i seguenti titoli per i film Premiere del mese di ottobre su Infinity+ :

dal 4 al 10 ottobre : "HORIZON : AN AMERICAN SAGA Capitolo 1"
dall'11 al 17 ottobre : "DUNE : PARTE 2"
dal 18 al 24 ottobre : "THE WATCHERS : LORO TI GUARDANO"
dal 25 al 31 ottobre : "ME CONTRO DI TE IL FILM : OPERAZIONE SPIE"

I film in catalogo generale Infinity+ (non Premiere) per gli arrivi di ottobre comprendono :
Zack Snyder's Justice League - A star is born - Joker - Shazam ! - Resident Evil:Welcome to Raccoon City - Split - Il diavolo veste Prada - Sopravvissuto The Martian - Halloween (2018) -
L'evocazione The Conjuring - The Conjuring il caso Enfield - The Conjuring Per ordine del diavolo

Ultima modifica:
una email informativa aggiunge i seguenti titoli per il catalogo generale dei contenuti di ottobre su Infinity+ :
Resident Evil Extinction - Scappa Get Out ! - Il sacro male - The reef intrappolate - Talk to me - 2012 - Ouija-
Ouija l'origine del male - Underworld - Ma - No sudden move

una email informativa aggiunge i seguenti titoli per il catalogo generale dei contenuti di ottobre su Infinity+ :
Resident Evil Extinction - Scappa Get Out ! - Il sacro male - The reef intrappolate - Talk to me - 2012 - Ouija-
Ouija l'origine del male - Underworld - Ma - No sudden move
Fra poco finirà pure Young Sheldon, quindi Infinity + diventerà ufficialmente un servizio inutile.

Mi sono accorto con colpevole ritardo che su Apple TV sono arrivati gli streaming dei canali lineari :)

Indietro
Alto Basso