• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Speriamo facciano un buon lavoro!
Potrebbe essere interessante anche per la Champions dell’anno prossimo.
 
Soltanto la Fire Stick non è direttamente menzionata fra i dispositivi abilitati.... chissà.

Sarebbe una tragedia, settimana fa ho chiesto in chat e mi han risposto che la Fire Stick sarebbe stata supportata e che solo alcune console per giochi non avrebbero avuto la app....se non è così mi agito perchè io sfrutto infinity solo dalla stick
 
Sarebbe una tragedia, settimana fa ho chiesto in chat e mi han risposto che la Fire Stick sarebbe stata supportata e che solo alcune console per giochi non avrebbero avuto la app....se non è così mi agito perchè io sfrutto infinity solo dalla stick
Come pensavo. Fire Stick monta un fork di Android TV, quindi senz'altro sarà supportata. In ogni caso hai fatto bene a chiedere, per queste informazioni difficilmente sbagliano
 
Come pensavo. Fire Stick monta un fork di Android TV, quindi senz'altro sarà supportata. In ogni caso hai fatto bene a chiedere, per queste informazioni difficilmente sbagliano

Speriamo, ho comprato una tessera da sei mesi poche settimane fa....non sarei molto felice se non la supportassero :D
 
Come pensavo. Fire Stick monta un fork di Android TV, quindi senz'altro sarà supportata. In ogni caso hai fatto bene a chiedere, per queste informazioni difficilmente sbagliano

Chiesto anch'io all'inizio di marzo in merito alla Fire Stick Amazon su Infinity+ e mi hanno risposto cosi:

"Ti informiamo che potrai tranquillamente usufruire del servizio tramite Amazon Fire Stick anche dopo il passaggio su Infinity+
Infinity + sarà disponibile su tutti i dispositivi su cui è fruibile oggi tranne che sui decoder (stbgold, stbtivuon, tsplay), su Xbox 360 e su smartphone e tablet Win8."
 
Ancora non ci sono i dettagli, appena ci saranno novità verranno dette ;)
 


Chiesto anch'io all'inizio di marzo in merito alla Fire Stick Amazon su Infinity+ e mi hanno risposto cosi:

"Ti informiamo che potrai tranquillamente usufruire del servizio tramite Amazon Fire Stick anche dopo il passaggio su Infinity+
Infinity + sarà disponibile su tutti i dispositivi su cui è fruibile oggi tranne che sui decoder (stbgold, stbtivuon, tsplay), su Xbox 360 e su smartphone e tablet Win8."
Ottimo! Anche se non so se mi converrà restare abbonato.
 
E quindi in sostanza... nulla di nuovo. Nessun rimando a comunicazioni ufficiali, controllando quanto hanno scritto, e molte supposizioni.

Solito sito acchiappa clic
 
Dunque Infinity Diventerà Infinity+ restando separata da Mediaset Play che diventerà Mediaset Play Infinity?

Mi gira la testa :happy3: :laughing7:

Basterebbe un bel Mediaset Play con la sezione contenuti Pay
 
Dunque Infinity Diventerà Infinity+ restando separata da Mediaset Play che diventerà Mediaset Play Infinity?

Mi gira la testa :happy3: :laughing7:

Basterebbe un bel Mediaset Play con la sezione contenuti Pay

Da quello che ha scritto Mediaset, io ho capito che Infinity+ sarà disponibile dentro Mediaset Play Infinity
 
Arrivata poco fa questa mail dal titolo "Una sorpresa in arrivo"
Una sorpresa in arrivo
Aprile è il mese delle grandi novità nel mondo Mediaset e anche noi ne abbiamo tante in arrivo per te!

Mediaset Play diventerà Mediaset Play Infinity: una nuova piattaforma che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata.

La grande novità è che Mediaset Play Infinity sarà fruibile anche da Smart TV con la nuovissima applicazione che troverai direttamente sulla TV!

Ma non finisce qui! Potrai trovare in un unico servizio tutti i contenuti gratuiti delle reti Mediaset e la nuova offerta Infinity+ che potrai scegliere di attivare per avere un catalogo completo di grandi titoli.


Oltre a tutto questo arriveranno nei prossimi mesi tante altre novità.

Non perdere di vista l’app Mediaset Play e il nostro sito www.mediasetplay.mediaset.it per vivere insieme a noi questa rivoluzione!

Direi che la mail parla molto chiaro su come verrà strutturato il servizio.

EDIT: ho visto che l'articolo postato poco fa riportava proprio il contenuto di questa mail. Chiedo scusa per la ripetizione.
 
speriamo che le partite di calcio che passano in dtt sul mediaset 20 le mettano sempre live in hd in territorio web su nuova piattaforma con app dedicata a un buon numero di dispositivi, su dtt e' assurdo in sd
 
Salve. Quindi non si ha ancora una data per il lancio della nuova app?
 
Salve. Quindi non si ha ancora una data per il lancio della nuova app?

dopo un mese hanno praticamente mandato una email molto simile a quella di inizio marzo che utenti del forum avevano gentilmente illustrato in discussione dopo averla ricevuta.Nulla di nuovo e concreto rispetto a quella. "novita' in arrivo.." "arrivera'.." "non perdere di vista le novita'.."ecc.. E dove dicevano (a inizio marzo appunto) che avrebbero svelato tutti i dettagli della nuova piattaforma nei giorni seguenti. Utente Cabron leggendo alcuni passi della mail ipotizzava meta' marzo per il lancio. Forse hanno studiato come presentarsi sul mercato un po' piu' a lungo rispetto al previsto, magari c'e' da organizzare tutto il discorso della app presente su piu' dispositivi possibili gia' al lancio
 
dopo un mese hanno praticamente mandato una email molto simile a quella di inizio marzo che utenti del forum avevano gentilmente illustrato in discussione dopo averla ricevuta.Nulla di nuovo e concreto rispetto a quella. "novita' in arrivo.." "arrivera'.." "non perdere di vista le novita'.."ecc.. E dove dicevano (a inizio marzo appunto) che avrebbero svelato tutti i dettagli della nuova piattaforma nei giorni seguenti. Utente Cabron leggendo alcuni passi della mail ipotizzava meta' marzo per il lancio. Forse hanno studiato come presentarsi sul mercato un po' piu' a lungo rispetto al previsto, magari c'e' da organizzare tutto il discorso della app presente su piu' dispositivi possibili gia' al lancio

È certo l’arrivo nel mese di aprile, salvo imprevisti. Immaginavo una simile tempistica
 
se continuano a caricare i contenuti on demand come gli ultimi mesi, cioè pieni di tagli e fallati (per quel poco che mi capita di vedere poi), non valgono manco 1 centesimo
io, casomai fossi uno interessato a pagare, quando lo faccio voglio un servizio che rasenta la perfezione
che sia 1 o 100 €
 
Indietro
Alto Basso