In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Su Android Tv
Che presa in giro visto che l'app Mediaset non è presente, come sempre stanno gestendo tutto malissimo

Anche su dispositivo ios non si puó fruire più dell’app infinity!

Solo io penso che sia un netto peggioramento questa migrazione per gli abbonati infinity su mediaset play?

L’ho pensato appena uscita la notizia della fusione, e lo sto pensando ancora di più adesso
Infatti io non voglio dargli più un centesimo in queste condizioni, e il problema adesso è proprio capire come diamine fare a bloccare il pagamento automatico

Sempre peggio, da PC mi rimanda al sito Mediaset play faccio il login sembra andare tutto bene solo che poi mi rimanda ad una schermata in cui mi chiedono la data di nascita, l'email ed alcuni consensi alla privacy ma mancano i tasti per confermare...

Sono riuscito a fare l'accesso da app Mediaset Play su telefono Android ma non trovo nulla di Infinity

su ios ora mi fa vedere i contenuti infinity dall’app mediaset play, avevo fatto unificazione account in precedenza. ora devo capire cosa combineranno su lg web os dove non c’è mediasetplay come app

anche andando da pc sul sito mediaset play fa riferimento all'unificazione dei contenuti ma dopo aver inserito i dati richiesti non reindirizza su nulla

niente come immaginavo su webos infinity non funziona più e non c’è l’app mediasetplay, mah

infatti, ma anche nel sito web non vedo una sezione infinity, manca tutto, boh

Sul sito web ho visto che nella categoria "film" c'è un bannerone con un pulsante "INFINITY GUARDA QUI", ma reindirizza semplicemente al vecchio url di Infinity, e per una piccola frazione di secondo sembra caricare i vecchi profili, ma poi si inserisce subito la pagina con l'avviso di migrazione e non si riesce a fare più nulla :doubt:

@ERCOLINO

La sezione on demand nell'app Mediaset Play si presenta così.
Manca totalmente la categoria "film" (che invece vedo sul computer).
046ab38d853168648766944844aa9278.jpg

Nella sezione “Dirette” non compaiono i canali lineari presenti su Infinity

Allora calma, la migrazione é in corso, durerá fino al tardo pomeriggio.

Bisogna avere un po' di pazienza ;)

Oggi sará una giornata un po' cosi

Quindi il canale 899 del digitale a seguito di questa unione è stato chiuso?

Indietro
Alto Basso