vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Stamattina da LG mi rassicurano che a giorni la app sarà disponibile sullo store. Finora ci sono problemi di instabilità.
Speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina da LG mi rassicurano che a giorni la app sarà disponibile sullo store. Finora ci sono problemi di instabilità.
Speriamo bene
Ancora niente live su tv Samsung qualcuno sa qualcosa
Live di infinity o Mediaset play ?Ancora niente live su tv Samsung qualcuno sa qualcosa
Live di infinity o Mediaset play ?
Live di infinity o Mediaset play ?
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.
Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart
Ecco qui la risposta di ErcolinoLive canali Premium
Io non li ho neanche nello smart tv.Su tablet noto che i canali free delle dirette è possibile vederli , ti faccio questa domanda poichè io quest'app non la uso quasi se voglio vedere qualcosa di Mediaset uso timvision ma quindi i canali free non vengono trasmessi solo sulla Fire?
I canali lineari Mediaset non ci saranno né su smart TV ne su firestickIo non li ho neanche nello smart tv.
Guarda, a me la cosa non tange minimamente perché tanto non guardo mai i canali in chiaro di Mediaset.I canali lineari Mediaset non ci saranno né su smart TV ne su firestick
I canali lineari Mediaset non ci saranno né su smart TV ne su firestick