In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Arrivata mail poco fa
Il momento è arrivato
Infinity entra a far parte di una nuova piattaforma con una veste grafica totalmente rinnovata: Mediaset Play Infinity.

Finalmente puoi trovare in un unico servizio tutti i contenuti Infinity, tutti i programmi del mondo Mediaset che preferisci e altri prodotti esclusivi!

Le sorprese non finiscono qui: Infinity diventa Infinity+ e ospiterà tutte le grandi novità che nei prossimi mesi arriveranno. L'intrattenimento sarà sempre più ricco.

Per accedere a Mediaset Play Infinity puoi utilizzare le stesse credenziali (username e password) associate al tuo vecchio account.
Su tv l'attuale app Infinity diventa Mediaset Play Infinity.
Hai una tv LG? A breve l'aggiornamento sarà disponibile anche per te.

Ultima modifica:
Stamattina da LG mi rassicurano che a giorni la app sarà disponibile sullo store. Finora ci sono problemi di instabilità.

Mi fa piacere leggere che LG effettua controlli sulle app che vengono sottoposte allo Store, e che queste possano essere rifiutate/sospese in caso di problemi o instabilità.

Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart
Live canali Premium
Ecco qui la risposta di Ercolino

Su tablet noto che i canali free delle dirette è possibile vederli , ti faccio questa domanda poichè io quest'app non la uso quasi se voglio vedere qualcosa di Mediaset uso timvision ma quindi i canali free non vengono trasmessi solo sulla Fire?
Io non li ho neanche nello smart tv.

Segnalo che è stata disattivata! la vecchia app di infinity su smartphone android
ora c'è il messaggio che indirizza a scaricare la nuova app

Mi trovo malissimo con la nuova interfaccia che hanno creato, la mia lista che avevo creato su Infinity sparita:mad: , poi guardando le serie tv su PC avevo attivo la funzione di riproduzione continua, invece a fine episodio parte un altra serie sconosciuta :mad:
Penso che alla scadenza del Pass non rinnoverò piu..

Indietro
Alto Basso