gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Mamma mia che roba vergognosa, sempre peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, il problema è legato al televoto di Amici.
Già accadeva con Mediaset Play e non hanno fatto nulla a riguardo con l’unificazione di Infinity
penso sia come capitò con Grande Fratello e Isola (lo so per gente in casa che seguiva e votava), quando ci sono stati dei televoti live l'app Mediaset Play andò in totale crash e nulla era fattibileCioè? Mi spiegate bene questa cosa nei dettagli?
Scandaloso. Un servizio a pagamento deve andare sempre. Punto e basta.
Io per ora sono buono buono solo perché sto usufruendo di 2 mesi gratis, ma quando finiranno e la situazione sarà sempre questa, goodbye, my friend! Esigo i canali lineari e la sezione "Continua a guardare" funzionante: cioè deve darmi il prossimo episodio da guardare e se interrompo la visione, quando ritorno deve ripartire da quel punto, non dall'inizio.Scandaloso. Un servizio a pagamento deve andare sempre. Punto e basta.
Io per ora sono buono buono solo perché sono usufruendo di 2 mesi gratis, ma quando finiranno e la situazione sarà sempre questa, goodbye, my friend! Esigo i canali lineari e la sezione "Continua a guardare" funzionante: cioè deve darmi il prossimo episodio da guardare e se interrompo la visione, quando ritorno deve ripartire da quel punto, non dall'inizio.
Che problemi hai con l'episodio successivo? Non sono certo un fan di Mediaset, ma mi pare che funzioni, almeno quello..Io per ora sono buono buono solo perché sto usufruendo di 2 mesi gratis, ma quando finiranno e la situazione sarà sempre questa, goodbye, my friend! Esigo i canali lineari e la sezione "Continua a guardare" funzionante: cioè deve darmi il prossimo episodio da guardare e se interrompo la visione, quando ritorno deve ripartire da quel punto, non dall'inizio.
Di The Goldbergs ho visto on demand fino all'ottavo episodio, ma di in quella sezione mi dà ancora il sesto; di Shameless sono arrivato al 5°, ma mi mostra ancora il quarto; non compare affatto Superstore di cui ho visto i primi 2. In compenso un film che ho guardato fino alla fine è ancora lì al 21° minuto. Provo ad andare avanti veloce fino alla fine, ma niente, rimane fisso al 21° minuto in "Continua a guardare". Pessimo! Queste cose con la vecchia applicazione Infinity non mi succedevano.Che problemi hai con l'episodio successivo? Non sono certo un fan di Mediaset, ma mi pare che funzioni, almeno quello..
Io vado in sezione "le tue liste" e lì ci ritrovo l'episodio successivo giusto![]()
Che problemi hai con l'episodio successivo? Non sono certo un fan di Mediaset, ma mi pare che funzioni, almeno quello..
Io vado in sezione "le tue liste" e lì ci ritrovo l'episodio successivo giusto![]()
Di The Goldbergs ho visto on demand fino all'ottavo episodio, ma di in quella sezione mi dà ancora il sesto; di Shameless sono arrivato al 5°, ma mi mostra ancora il quarto; non compare affatto Superstore di cui ho visto i primi 2. In compenso un film che ho guardato fino alla fine è ancora lì al 21° minuto. Provo ad andare avanti veloce fino alla fine, ma niente, rimane fisso al 21° minuto in "Continua a guardare". Pessimo! Queste cose con la vecchia applicazione Infinity non mi succedevano.
È il mio stesso problema, eh! Solo che tu l'hai detto diversamente.Io invece ho iniziato a vedere la nuova stagione di Manifest e, nonostante abbia visto i primi 2 episodi, l’episodio 3 non compare nel “continua a guardare “.
Aggiungo anche che nel mio caso quella sezione mostra sempre gli stessi 4 titoli e non cambiano mai, sia che li veda fino alla fine sia che veda cose nuove.
È il mio stesso problema, eh! Solo che tu l'hai detto diversamente.![]()
ma hanno cambiato nome in "Mediaset Infinity" ?![]()
Ho notato pochi secondi fa che la pagina Facebook “Mediaset Play Infinity” ha cambiato nome in “Mediaset Infinity”
Agg: Anche su iOS l’app è stata rinominata in Mediaset Infinity
Per esperienza personale posso dire di avere attivato un Pass 6 mesi (preso su Amazon in un Prime day al 50% mi sembra) scaduto da qualche settimana ed e' andato lo stesso (tipo che scadeva il 31/12 ed io l'ho attivato a meta' febbraio.
Esatto, l’app su Fire Stick invece si chiama ancora Mediaset Play Infinity.