• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Non ne ho idea, ma se fanno come Disney, dopo i primi 2 andranno con un episodio a settimana. Sperando non si dimentichino! :D
Ieri ho guardato il primo e hanno cambiato il doppiatore a Sheldon! Il bambino, non la voce fuoricampo da adulto.
Un po’ spiazzante all’inizio
Beh, la voce fuori campo è quella del doppiatore di Sheldon nella serie originale, non possono cambiarla.
 
Su Infinity+ caricati i primi 2 episodi della quinta stagione di Young Sheldon :)
Ma la quarta c'è invece? Io avevo visto qualche settimana fa e c'erano solo le prime 3 e devo recuperare la quarta:eusa_doh: E in caso devo pure sbrigarmi, che devo finirla entro il 26 ottobre (menomale che gli episodi durano 20 minuti).
 
Ma la quarta c'è invece? Io avevo visto qualche settimana fa e c'erano solo le prime 3 e devo recuperare la quarta:eusa_doh: E in caso devo pure sbrigarmi, che devo finirla entro il 26 ottobre (menomale che gli episodi durano 20 minuti).

Con la app riesco a vedere solo la quinta e nient’altro. Non è per nulla fatta bene questa app
 
Con la app riesco a vedere solo la quinta e nient’altro. Non è per nulla fatta bene questa app
Ho controllato e c'è. Praticamente però è macchinosissimo: bisogna andare sulla quinta, cliccare su "info" e lì ti fa selezionare la quarta stagione. Però l'app di Mediaset l'ammiro... Un esercizio continuo di logica, tiene il cervello allenato :)
 
Come mai ancora non è stata caricato su Mediaset Infinity il documentario “I mille volti di Siracusa dal mito alla storia” condotto da Laura Pepe andato in onda lunedì 3 ottobre su Focus?
 
Hanno caricato l’episodio 3 e 4 di Young Sheldon, quindi ora sappiamo in maniera ufficiale che caricheranno 2 episodi a settimana
 
E sempre 28 giorni di permanenza in catalogo.

Quello non mi permette di guardare un episodio a settimana perché prima o poi mi troverei episodi scaduti.
Purtroppo la serie mi durerà la metà del tempo guardandone 2 a settimana.
Sheldon piccolo con la voce diversa mi fa un effetto stranissimo, mi ci devo ancora abituare
 
Quello non mi permette di guardare un episodio a settimana perché prima o poi mi troverei episodi scaduti.
Purtroppo la serie mi durerà la metà del tempo guardandone 2 a settimana.
Sheldon piccolo con la voce diversa mi fa un effetto stranissimo, mi ci devo ancora abituare
Magari ne puoi guardare uno a settimana finché non ti avvicini alla scadenza, allora passi a 2.
 
Quello non mi permette di guardare un episodio a settimana perché prima o poi mi troverei episodi scaduti.
Purtroppo la serie mi durerà la metà del tempo guardandone 2 a settimana.
Sheldon piccolo con la voce diversa mi fa un effetto stranissimo, mi ci devo ancora abituare

sai che mi hai fatto venire la curiosità ed ero quasi certo, il doppiatore non è cambiato, semplicemente è cresciuto e come tutti crescendo ha un po’ cambiato voce
 
Sono andato un po’ a guardare anch’io, non che non ci credessi, per carità :)
Il doppiatore è nato nel dicembre del 2007 e la sua voce è diventata adolescente.
Incredibile come a quell’età la cambi a tal punto da sembrare un’altra persona
 
Sono andato un po’ a guardare anch’io, non che non ci credessi, per carità :)
Il doppiatore è nato nel dicembre del 2007 e la sua voce è diventata adolescente.
Incredibile come a quell’età la cambi a tal punto da sembrare un’altra persona

sì avevo dimenticato di scrivere che era giovanissimo e giustamente magari se la guardassimo in originale succederà anche all’attore, comunque per me non è cambiata così tanto, magari ci faccio meno caso rispetto a te
 
Salve a tutti, sia su smartphone che dalla tv , ogni volta che voglio vedere un film su infinity plus, oppure la champions mi dice : hai raggiunto il mumero massimo di device associabili al tuo account. Come posso risolvere? Sono andato a controllare eppure non c'è nessun device associato al mio account...
 
Indietro
Alto Basso