In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

finalmente ho un player decente grazie all'integrazione e una navigazione più morbida sul sito mediaset :asd:

ora manca l'integrazione di tutti i canali lineari, c'è solo Cinema 1 al momento

Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart

Riquoto

Su Fire Stick perché? L'app della TV può avere anche un senso, essendo su una TV appunto in cui ci sono i canali lineari. Io ad esempio la Stick ce l'ho collegata a un monitor senza tuner dtt e avrei la possibilità di vedere i canali lineari, invece no, bah. Non che mi interessi più di tanto alla fine, però contenti loro.

Ma come mai?I canali free non farli vedere e a loro discapito :eusa_wall:

Discussione su Mediaset Play Infinity

Hanno accordi in esclusiva con timvision , Vodafone tv e non so con quale produttore tv.
Peraltro il business di Mediaset è sul dtt, perché sono proprietari dei vari mux e credo anche dei ponti radio.
Indirizzare il pubblico televisivo verso la visione dei canali free via internet , non credo sia nei loro interessi: ma è solo una mia opinione.

Leggo in questa discussione del fatto che tramite questa nuova MediasetPlay Infinitty è possibile vedere anche i canali Premium Cinema, ma dove sono?

Non è a loro discapito, se mai è il contrario.

La decisione ha anche una sua logica, se usi l'app sulla tv significa che comunque i canali lineari free li puoi vedere direttamente con il tuner della tv (che poi obbiettivamente è anche più comodo)

Inoltre in questo modo si evita di sovraccaricare la rete inutilmente

Comunque date tempo almeno 1 settimana per sistemare tutti i vari bug e allineare la piattaforma

Quindi saranno disponibili solo per chi paga Infinity+?

I canali Premium ? Sono canali sempre stati a pagamento, l'abbonamento Premium Cinema su digitale terrestre costava circa 20 euro mi sembra, poi passo' a 15 euro nella fase di distacco dal territorio di pay tv in gestione diretta sul digitale terrestre. Appena mollarono l'ambiente dtt in gestione diretta degli abbonamenti pay su dtt, i canali live di Premium di cinema e serie vennero resi disponibili su Infinity attraverso vari dispositivi di visione, (mentre in precedenza per un certo periodo si poteva usare solo il PC per usufruirne attraverso Infinity appunto). Oltre a diventare parte della proposta di contenuti Sky in abbonamento.Mai un cenno comunque da parte di Mediaset stessa (negli spot Infinity in tv o altro genere di propaganda) sui canali Premium disponibili live in Infinity ,mentre ad esempio utente prana3139 conferma sua adesione ad Infinity solo se restano a disposizione i canali live

La decisione ha anche una sua logica, se usi l'app sulla tv significa che comunque i canali lineari free li puoi vedere direttamente con il tuner della tv (che poi obbiettivamente è anche più comodo)

Comunque date tempo almeno 1 settimana per sistemare tutti i vari bug e allineare la piattaforma

La concorrenza (Rai Play) non è che si è fatta tutti questi problemi. A mio avviso la loro app è impeccabile. Per non parlare della comodità di vedere un programma già iniziato dall’inizio.
Ragionano in modo completamente differente.

Ercolino sarà ma basta confrontarla con rai play e le scelte fatte da loro, hanno canali lineari e on demand, poi certo che si consuma più banda ma lo scopo di una app è essere usata e avvicinare i clienti a tutti i propri servizi. Comunque contenti loro.

Per me è un bug la mancanza di dirette sulle FAQ di mediaset play infinity mi pare di interpretare che è per tutti i device tale servizio.. Invece non c'è in nessuno a parte da cellulare...poi mi sembra a discapito di tutti

Ultima modifica:

pero' era un'occasione per la visione hd di Medaset20 attraverso online, che sul terrestre e' da tempo involuta su un anacronistico sd che grida vendetta quando spesso trasmettono le partite di calcio internazionale tipo le qualificazioni al prossimo mondiale. TimVision ha la visione di mediaset20 in hd, non vedo perche' l'editore stesso del canale non debba inserirla sulla sua proposta diretta

Vediamo la prossima settimana quando sarà ben tutto definito e risolti i vari bug

pero' era un'occasione per la visione hd di Medaset20 attraverso online, che sul terrestre e' da tempo involuta su un anacronistico sd che grida vendetta quando spesso trasmettono le partite di calcio internazionale tipo le qualificazioni al prossimo mondiale. TimVision ha la visione di mediaset20 in hd, non vedo perche' l'editore stesso del canale non debba inserirla sulla sua proposta diretta

Anche su SKY Mediaset20 è in HD

Indietro
Alto Basso