Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non vedo l'ora che arrivi Toonami!!
Qualcuno sa più o meno in quanto tempo arriverà questo contenitore?
Allora non capisco il senso di lasciare le dirette sul telefono...anche così si ha un rischio di sovraccarico. Inoltre, non è affatto scontato il segnale terrestre. Io vivo in un condominio dove l'impianto non è stato rifatto da almeno 30 anni, in economia, tant'è che ho una sola presa d'antenna in tutto l'appartamento, in più ho pure la sfortunata di avere il satellite schermato; perciò Internet è di fatto l'unica opzione (e la migliore per me).Non è a loro discapito, se mai è il contrario.
La decisione ha anche una sua logica, se usi l'app sulla tv significa che comunque i canali lineari free li puoi vedere direttamente con il tuner della tv (che poi obbiettivamente è anche più comodo)
Inoltre in questo modo si evita di sovraccaricare la rete inutilmente
Comunque date tempo almeno 1 settimana per sistemare tutti i vari bug e allineare la piattaforma
L'app serve principalmente per i contenuti non lineari, le dirette sul tv si guardano con i segnali dell'antenna, terrestre o satellitare che sia, non vedo perché guardarle in streaming, poi provate a dare un'occhiata alla qualità video delle dirette della Rai...
Adesso sono disponibili tutti i canali premium su app android
L'app serve principalmente per i contenuti non lineari, le dirette sul tv si guardano con i segnali dell'antenna, terrestre o satellitare che sia, non vedo perché guardarle in streaming, poi provate a dare un'occhiata alla qualità video delle dirette della Rai...
Non è a loro discapito, se mai è il contrario.
La decisione ha anche una sua logica, se usi l'app sulla tv significa che comunque i canali lineari free li puoi vedere direttamente con il tuner della tv (che poi obbiettivamente è anche più comodo)
Inoltre in questo modo si evita di sovraccaricare la rete inutilmente
Comunque date tempo almeno 1 settimana per sistemare tutti i vari bug e allineare la piattaforma
Questo è proprio il tipo di messaggi che mi fanno girare ..L'app serve principalmente per i contenuti non lineari, le dirette sul tv si guardano con i segnali dell'antenna, terrestre o satellitare che sia, non vedo perché guardarle in streaming, poi provate a dare un'occhiata alla qualità video delle dirette della Rai...
Questo è proprio il tipo di messaggi che mi fanno girare ..
Ah dimenticavo: canali Premium live tutti disponibili, ma manca ancora il restart.
chiedo scusa, ma con la nuova applicazione i canali Premium sono stati rimossi? Uso firestick e non li trovo più...
ho trovato questo post nel mucchio di post inviati https://www.digital-forum.it/showth...et-Play-Infinity/page70&p=6916004#post6916004