In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

perchè in uno che già ho
c'è la modalitaà di pagamento "vodafone" e non si può modificare, quindi mi hanno espressamente suggerito di creare un nuovo account.
grazie.

A ho capito
scusate ragazzi, devo inserire un codice di dodici mesi ed allo stesso tempo creare un nuovo account.
posso inserire come metodo di pagamento una carta virtuale, magari di quelle carte "a tempo" con scadenza fra 12 mesi e magari la faccio di 10 euro.
ovviamente poi durante l'ultimo mese disdico.
che ne dite, è fattibile?
grazie. ciao.
Si e fattibile:)

perchè in uno che già ho
c'è la modalitaà di pagamento "vodafone" e non si può modificare, quindi mi hanno espressamente suggerito di creare un nuovo account.
grazie.
Prova a controllare le email ricevute ed eventualmente anche direttamente sull'account perché a me su un account con metodo di pagamento "vodafone" è arrivata una email verso la fine di aprile in cui comunicavano che il metodo di pagamento "vodafone" non era più associato (lo hanno fatto loro direttamente senza nessuna mia richiesta) e fino al 5 giugno posso andare ad inserire un nuovo metodo di pagamento ed usando il codice RESTACONNOI regalano 6 mesi a 0 euro di Infinity+. Non ho ancora provato ma immagino che se funziona sia valido su tutti gli account che avevano come metodo di pagamento "vodafone".

Prova a controllare le email ricevute ed eventualmente anche direttamente sull'account perché a me su un account con metodo di pagamento "vodafone" è arrivata una email verso la fine di aprile in cui comunicavano che il metodo di pagamento "vodafone" non era più associato (lo hanno fatto loro direttamente senza nessuna mia richiesta) e fino al 5 giugno posso andare ad inserire un nuovo metodo di pagamento ed usando il codice RESTACONNOI regalano 6 mesi a 0 euro di Infinity+. Non ho ancora provato ma immagino che se funziona sia valido su tutti gli account che avevano come metodo di pagamento "vodafone".
grazie delle info.
sono appena andato nell account e c'è ancora vodafone come metodo di pagamento.
nella mail list secondo me mi ero cancellato quindi non mi arrivano più le mail da parte di infinity.
dopodichè l'operatore mi ha espressamente detto di creare un nuovo account.
non so se magari un altro operatore è in grado di fare l'operazione di annullare quel metodo di pagamento...
grazie.

ciao, avevo inviato una mail all'assistenza per poter modificare il metodo di pagamento "Vodafone".
mi hanno risposto così:
In merito al riscontro, ti comunico che purtroppo il metodo di pagamento vodafone non è modificabile, ti invitiamo a creare un nuovo account col metodo di pagamento di tuo gradimento (paypal o carta di credito).
detto questo...... :eek: :eek: :eek:

Tutti i codici che includono infinity (per o pack non credo) includono gold (la pubblicità viene ridotta ma non tolta)

il trailer disponibile elenca gli appuntamenti con i film Premiere del mese di Giugno su Infinity+

dal 6 al 12 giugno " COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPA' "
dal 13 al 19 giugno " THE ALTO KNIGHTS - I DUE VOLTI DEL CRIMINE "
dal 20 al 26 giugno " KIMI - QUALCUNO IN ASCOLTO "
dal 27 giugno al 3 luglio " LA STANZA ACCANTO "

dal trailer di anteprima, gli appuntamenti di Luglio per i film Premiere su Infinity+ comprendono :

dal 4 al 10 luglio " COMPANION "
dall'11 al 17 luglio " MICKEY 17 "
dal 18 al 24 luglio " COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPA' "
dal 25 al 31 luglio " I PECCATORI "

Ma la partita su canale 5 di stasera li raggiunge i 60fps oppure è limitata a 30 come Dazn free? Parlo sia su Mediaset Infinity che sul DTT

Penso simile, in origine sarà un 25 o 30 fps.
Devo dire che però su DAZN free anche se trasmesso in modo simile, sembra più fluido.
Su DAZN pay invece è molto fluido e senza scatti.

In ordine fluidità e qualità generale dal peggio al meglio:
Mediaset Infinity
Canali tv Mediaset
DAZN free
DAZN pay
DAZN pay + HDR (se il tv rende bene in tale modalità)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso