• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora il servizio si chiama "Mediaset on demand", anche se lo slot è ancora Mediaset Rewind. Questo evidentemente il linea con i nuovi portali ed app.
 
Ho aggiornato il titolo della discussione.
 
Corretto l'identificativo del canale sul dtt e sul sat ;)
Onestamente questo cambio nome mi sa della stessa linea della creazione di un canale che si chiama Premium Sport (quando dà 90% calcio) ;) e chi vuol capire capisca.. :)
 
Ah bene :) Oggi ho provato a vedere l'app sul decoder e hanno modificato logo e grafica rispetto a Mediaset Rewind. Comunque sia ci sono pochissimi programmi... Rai Replay nettamente migliore. C'è poco da fare...

Qui due immagini:
12107867_904129212969259_2562502805237106606_n.jpg


12122596_904129219635925_7184923068555745300_n.jpg


L'epg è stata modificata ma riporta sempre il sito di rewind :icon_rolleyes:

"Mediaset On Demand è il servizio gratuito Mediaset, per rivedere i programmi andati in onda negli ultimi sette giorni. Basta sintonizzarsi su questo canale con un ricevitore predisposto identificabile dal bollino "tivùon!". Per maggiori informazioni vai su www.rewindtv.it. Buona visione!"
 
Ultima modifica:
Il mio TV LG LM640 esegue il servizio correttamente, però non vi è il suffisso HD nel logo in alto a sx e nei programmi.
 
Avvio manualmente il servizio MHP (Launcher) di un canale Mediaset, poi tasto indietro alla comparsa del banner promo di Infinity, poi tasto rosso, poi tasto blu, indi seleziono con le frecce Rewind e confermo con OK​.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso