• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo attiva su samsung 40h6400 non come app ma come tasto rosso.
Domanda per ercolino OT: ho comprato un Hitachi con Hbbtv, ma col tasto rosso non parte nulla: sai dirmi per caso da che puo dipendere? Grazie
 
A mio parere è troppo invasiva..Dovrebbero dare la possibilità di richiederla con un tasto differente dalla freccia
 
Premesso che serve comunque l'HbbTv 2.0.1 come avevo già detto, non tutte le tv con HbbTV hanno la versione 2.0.1, ma una versione più vecchia.

Il servizio non è ancora partito ufficialmente, a breve dovrei avere una lista dei dispositivi compatibili
 
Premesso che serve comunque l'HbbTv 2.0.1 come avevo già detto, non tutte le tv con HbbTV hanno la versione 2.0.1, ma una versione più vecchia.

Il servizio non è ancora partito ufficialmente, a breve dovrei avere una lista dei dispositivi compatibili

Scusami Ercolino, il mio TV ha HBBTV 1.5, come dichiarato da LG.
Ma la mia domanda è la seguente: capisco che non vada Tivuon che è un accordo commerciale. Ma questo TV possiede un bollino Platinum DGTVi che mi GARANTISCE la frizione di questi servizi OTT. E poi? Che fine fa questa garanzia? Si perde sulle versioni di un software? Che fregatura è questa?
 
Peccato LG del 2017 non ha la nuova versione. Quindi HBBTV la possono usufruire solo chi compra da quest'anno un nuovo tv
 
A seguito del recente accordo con tim potrebbe arrivare anche sui decoder timvision?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso