Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo svariati controlli ho appurato che fa ieri mattina alla mediatico Mediaset avranno cambiato qualche parametro che va in conflitto con i server Samsung (i flussi dati delle applicazioni passano dai loro server), infatti non appena metto su un canale Mediaset in alto a destra mi da un messaggio "Verifica connessione di rete" per qualche secondo, solo sui canali Mediaset. Sulle reti Rai il servizio interattivo funziona così come le applicazioni dello Smart hub. Il problema sta tra la trasmissione del servizio Mediaset e il server Samsung.
Una Smarttv LG49UH661V

Scusatemi per gli errori di digitazione ma il correttore fa questi scherzi.
Dopo svariati controlli ho appurato che fa ieri mattina alla mediatico Mediaset avranno cambiato qualche parametro che va in conflitto con i server Samsung (i flussi dati delle applicazioni passano dai loro server), infatti non appena metto su un canale Mediaset in alto a destra mi da un messaggio "Verifica connessione di rete" per qualche secondo, solo sui canali Mediaset. Sulle reti Rai il servizio interattivo funziona così come le applicazioni dello Smart hub. Il problema sta tra la trasmissione del servizio Mediaset e il server Samsung.

Di nulla, si fa quel che si può. A te funziona? Che TV hai?

No non funziona niente. Ho il decoder SAT Humax Tivumax HD 6600s. Prima Mediaset on Demand su MHP funzionava sia dal canale 805, da Tivùlink canale 100 che da Tivùon. Ora da Tivùlink (100) non esiste proprio Mediaset on Demand c'è solo Infinity e altre cose che non funzionano perchè da errore. Mentre se vado da Tivùon e premo il tastino verde di tivùlink Mediaset non esiste proprio mentre prima c'era. Si vedono pochissimi programmi solo andando su Tivùon Ultimi 7 Giorni, c'è da dire però che prima era completamente vuoto mentre da pochi giorni qualcosina c'è. Per dire di Rete 4 ci sono solo i TG4 Stasera Italia e Ricette all'Italiana. Ma di Mediaset Play neanche l'ombra, non vorrei che visto che hanno rimesso queste poche cose rimanga tutto così accontentandoci con queste misere cose. Naturalmente io sto parlando di Satellite.

Ultimissima prova che ho appena fatto per confermare ciò che ho detto prima, ho disconnesso lo Smart TV dalla rete internet di casa e connessa allo smartphone messo i modalità router wifi. Risultato: stesso medesimo problema ovvero niente Mediaset play e solito messaggio "Verifica connessione di rete". Il problema non sta né nelle Smart TV, né nella rete internet di casa ma nella trasmissione del servizio Mediaset e il server Samsung.

Salve ragazzi volevo informarvi che sul mio Telesystem 7800 il servizio è già attivo in sperimentazione da oltre una settimana. Da pochi giorni si chiama Mediaset Play. Compatibile inoltre il servizio tvon. Chi lo avrebbe mai detto che questi decoder certificati bollino gold avrebbero avuto i servizi La TV abilitati.

Ho segnalato le varie problematiche

Considerate che il servizio è in fase di attivazione e potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi attualmente

Salve ragazzi volevo informarvi che sul mio Telesystem 7800 il servizio è già attivo in sperimentazione da oltre una settimana. Da pochi giorni si chiama Mediaset Play. Compatibile inoltre il servizio tvon. Chi lo avrebbe mai detto che questi decoder certificati bollino gold avrebbero avuto i servizi La TV abilitati.

Un altro utente mi ha detto che su suo Telesystem 7901 non andava

Confermi che sul tuo Telesystem 7800 Mediaset Play si avvia e funziona?

Ercolino un conto è che è in fase di attivazione in conto è che viene attivato il 26 maggio, disattivato il 1 giugno, riattivato il 4 giugno e re-disattivato il 14 giugno... Ma che stanno giocando a flipper?
Ho segnalato le varie problematiche

Considerate che il servizio è in fase di attivazione e potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi attualmente

Un altro utente mi ha detto che su suo Telesystem 7901 non andava

Confermi che sul tuo Telesystem 7800 Mediaset Play si avvia e funziona?

Confermo tutto funzionante anche la sezione TV ON. Ci sono alcuni bug tipo il riavvio del box ma va tutto abbastanza bene.

Il servizio è nettamente superiore al vecchio canale 805 che era esattamente la registrazione comprensiva di tutti i promo e le pubblicità della versione live del canale. Adesso massimo due promo da 15 secondi e visione perfetta in HD. Il vecchio servizio era solo in SD.

Il servizio è nettamente superiore al vecchio canale 805 che era esattamente la registrazione comprensiva di tutti i promo e le pubblicità della versione live del canale. Adesso massimo due promo da 15 secondi e visione perfetta in HD. Il vecchio servizio era solo in SD.

Quindi ora non c'è più la pubblicità durante la visione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso