Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma il nome esatto è forse Mediaset Fun? Perchè nello store non vedo nulla col nome Mediaset Play. Grazie
No, è proprio Mediaset Play (che è a sua volta un aggiornamento della vecchia Mediaset On Demand). Mediaset Fan è un'app con le clip di alcuni programmi TV, le dirette dei canali, la guida TV e la possibilità di interagire con le trasmissioni (per esempio con il televoto).

Sullo store di Android c'è l'app Mediaset Play (è stata tolta Mediaset on demand)

No, è proprio Mediaset Play (che è a sua volta un aggiornamento della vecchia Mediaset On Demand). Mediaset Fan è un'app con le clip di alcuni programmi TV, le dirette dei canali, la guida TV e la possibilità di interagire con le trasmissioni (per esempio con il televoto).

Ho scoperto il perchè IO non lo vedo, l'app è visibile solo nello store Italiano, all'estero ciccia. :icon_twisted::icon_twisted:

Ultima modifica:
Scusate, ma a chi si lamenta che non ha il supporto per chrome cast, io non ce l'ho, ma collego lo smartphone tramite WiFi alla tv e mando qualsiasi contenuto voglio direttamente sullo schermo....

Scusate, ma a chi si lamenta che non ha il supporto per chrome cast, io non ce l'ho, ma collego lo smartphone tramite WiFi alla tv e mando qualsiasi contenuto voglio direttamente sullo schermo....

Dipende da che TV hai, non tutti lo possono fare io per esempio non lo posso fare per questo ha comprato la chromecast.

ciao raga, per lg 32lj610v si sa nulla per mediaset play, la tv dovrebbe gia essere dotata di hbbtv 2.0.1 ma nel market lg non vedo nulla

Dipende da che TV hai, non tutti lo possono fare io per esempio non lo posso fare per questo ha comprato la chromecast.

Vero, non ho ragionato sul fatto che non tutti hanno la possibilità di fare lo screen share, dipende se la tv ha il WiFi e quindi la possibilità di condividere lo schermo dello smartphone sulla tv... 😅

Segnalo che sul Play Store pur rimanendo sempre la stessa l'app è tornata a chiamarsi Mediaset On Demand... novità in arrivo? Magari poi la ri-aggiornano con il nome Mediaset Play e la compatibilità a Chromecast

Segnalo che sul Play Store pur rimanendo sempre la stessa l'app è tornata a chiamarsi Mediaset On Demand... novità in arrivo? Magari poi la ri-aggiornano con il nome Mediaset Play e la compatibilità a Chromecast

Installata oggi, quando la installi compare Mediaset Play seppur nel Google store rimane chiamata Mediaset On Demand

Ultima modifica:
Vero, non ho ragionato sul fatto che non tutti hanno la possibilità di fare lo screen share, dipende se la tv ha il WiFi e quindi la possibilità di condividere lo schermo dello smartphone sulla tv...

Per cosa credevi che fosse importante il supporto a Chromecast? :eusa_doh: Ci sono ancora tanti TV senza WI-FI sul territorio che hanno necessità di ulteriori dispositivi per farli funzionare ancora un po prima che li si butti nelle isole ecologiche.:)

se interessa, provata un pochino, funziona su Fire Tv Stick
l'ho installata direttamente dallo smartphone oggi

su Stick non è comparsa una nuova app, si è praticamente aggiornata l'app Mediaset On demand
l'icona è rimasta quella vecchia, ma appena si avvia c'è la schermata nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso