• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera è andato in onda su Iris "The prestige". Sapete se verrà caricato su mediaset play come altri film andati in onda questa settimana sulle reti mediaset?
 
quindi riepilogando:
sulla mia smart tv in firma non si può istallare la app
se vado con HbbTv di tivusat non ci sono i canali live....
giusto?
grazie
 
Sì, non ci sono i canali live anche perchè questi tanto si vedono già col dtt e satellite. Però c'è la funzione restart e i vari contenuti on demand per circa una settimana.
Il restart però bisogna farlo prima che finisca il programma, se no bisogna aspettarne l'inserimento nelle ore successive, e non è detto che inseriscano tutti i programmi.
 
Volevo sapere se c'è differenza tra l'app Mediaset play usufruita tramite semplice Smart TV o tramite (come nel mio caso) chiavetta Wi-Fi i-Can connect inserita nel decoder TV sat i-Can 3900s? Cioè se ci sono aggiornamenti diversi e se c'è il pericolo che sia meno aggiornata rispetto a quella della versione smart tv
 
Ragazzi ma l'applicazione nella smart tv non ha tutte le funzioni di sky o sbaglio? Ed è anche più lenta, si chiude da sola...
 
Entro fine Giugno, Mediaset Play sarà disponibile anche sui Panasonic 2019
 
Su dispositivi MHP niente, ormai è morto è in dismissione.

Sui dispositivi MHP dove attualmente funziona, funziona in modo molto limitato, in quanto via MHP non viene supportato il DRM.

Quindi scordatevi l'MHP ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso