Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'é la discussione in sezione OTT altri servizi

Indicate sempre su che dispositivo avete il problema e su che filmato in particolare

Ho notato da alcuni giorni che sul servizio Mediaset ONdemand HD La maggior parte dei programmi non si avvia, rimangono i pallini del caricamento all'infinito. Succede anche a voi? Il mio TV è LG 32LF580V

Purtroppo con adb 4000T2 aggiornato alla versione 2.1.7, i problemi persistono.

Provati più video, o caricamento in loop, i puntini di caricamento scorrono continuamente, o compare l'avviso "il video non è disponibile, riprova più tardi" o una dicitura simile.

Confermo anche io che da adb non funziona nulla e se qualche video parte si blocca dopo un minuto.

Visto che il disservizio si presenta su più dispositivi e di diverse marche, imho a questo giro è un loro (mediaset) problema.

Purtroppo con adb 4000T2 aggiornato alla versione 2.1.7, i problemi persistono.

Provati più video, o caricamento in loop, i puntini di caricamento scorrono continuamente, o compare l'avviso "il video non è disponibile, riprova più tardi" o una dicitura simile.

Lo stesso su i-can 5000 T

Quante possibilità ci sono affinchè Mediaset Ondemand sulla scia di Raiplay Paramountchannel e Dplay inizi finalmente pure lei a mettere l'archivio delle serie tv e film della settimana ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso