Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me su LG UJ6307 non va...
Posso fare qualcosa per risolvere?

Ultima modifica:
Gli ADB 3900-4000-4900-5000 non saranno compatibili per Mediaset Play

Per gli LG 2017 forse c'é speranza ;)

Grazie Ercolino che mi dai speranza. Pensavo che l'hardware del LG 2017 non potesse sopportare l'aggiornamento, evidentemente sì. Speriamo

magari non è il posto giusto per chiedere, ma faranno la nuova app anche per android tv? avevo letto ancora mesi fa che in vista del mondiale mediaset avrebbe rinnovato il parco app (per i vari dispositivi)..mi sbaglio o ricordo bene?

Io ho due 4000, sia DDT che Tivusat certificati Tivu-on, e questo è il risultato.

Purtroppo sugli ADB 3900-4000-4900-5000 sembra che ci sia un bug importante per poterlo far funzionare correttamente con Mediaset Play

Per esempio sui POD Telesystem che sono decisamente meno performanti rispetto all'ADB come hw, invece funzionerà

In ogni caso in caso di sviluppi vi farò sapere

Purtroppo sugli ADB 3900-4000-4900-5000 sembra che ci sia un bug importante per poterlo far funzionare correttamente con Mediaset Play

Per esempio sui POD Telesystem che sono decisamente meno performanti rispetto all'ADB come hw, invece funzionerà

Grazie per la sincerità.
Spero che arrivino news positive.
Attendiamo fiduciosi.

Mah speriamo.. Anche se non ho molta fiducia, visto che ricordo tempo fa dovevano essere certificati TivùOn gli LG 2017 e poi invece siamo rimasti col cerino in mano.

Quindi noi possessori degli ADB possiamo ancora sperare che diventino compatibili con Mediaset Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso