Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah speriamo.. Anche se non ho molta fiducia, visto che ricordo tempo fa dovevano essere certificati TivùOn gli LG 2017 e poi invece siamo rimasti col cerino in mano.

Ma non esiste un obbligo per i produttori di tv di equipaggiarli o con il sistema MHP o HbbTV? Perché tutti i modelli 2017 LG non hanno MHP ed il HbbTV non funziona perché hanno un software vecchio e non adatto a quanto adottato da Rai e mediaset.

Ma non esiste un obbligo per i produttori di tv di equipaggiarli o con il sistema MHP o HbbTV? Perché tutti i modelli 2017 LG non hanno MHP ed il HbbTV non funziona perché hanno un software vecchio e non adatto a quanto adottato da Rai e mediaset.

Temo di no, ma anche se ce ne fossero sicuramente se ne fregherebbero, un pò come per i ricambi delle auto da farsi per 10 anni, ma che nessuna casa fa quasi più e men che meno quel che ha sia già in magazzino, siamo in balia del fabbricante sperando di trovare quello giusto :)

Sicuramente arrivo in ritardo... ma ho notato che hanno modificato l'epg sul canale 805 (dtt/sat):
"Avviso agli utenti - Il servizio Mediaset On Demand su TV è momentaneamente sospeso. Tra pochi giorni troverai una nuova applicazione per vedere on demand tutti i programmi Mediaset quando vuoi sulla tua TV."

Temo di no, ma anche se ce ne fossero sicuramente se ne fregherebbero, un pò come per i ricambi delle auto da farsi per 10 anni, ma che nessuna casa fa quasi più e men che meno quel che ha sia già in magazzino, siamo in balia del fabbricante sperando di trovare quello giusto :)

E del certificato DGTVi Platinum ce ne freghiamo?

Per gli LG 2017 vediamo ragazzi, forse si riesce per settembre ad aggiornarli a HbbTv 2.0.1

Vi faccio sapere.

Riguardo il problema sugli ADB mi sto muovendo ;)

Si funziona sia su MHP che HbbTv

Mediaset Play è la nuova Mediaset on demand

Per gli LG 2017 vediamo ragazzi, forse si riesce per settembre ad aggiornarli a HbbTv 2.0.1

Vi faccio sapere.

Riguardo il problema sugli ADB mi sto muovendo ;)

Lo spero vivamente che li aggiornino alla 2.0.1. Anche se sinceramente mi sa che facciamo prima ad avere un governo.. 😂

utenti sempre più felici...:mad: spero che finalmente qualche associazione consumatori si muova!! e' un vero furto..indicare con bollini vari gold tivusat on .ecc.ecc. per esempio chi ha preso adb qualche mese fa...(e non dieci anni fa...).per poi dire..ops ..ora non vanno più bene...
poi costassero poco...anche se cmq il costo non è un alibi....questo metodo delle non compatibilita' è un furto...!!! e' ora di finirla!!:mad::eusa_naughty::eusa_naughty:

Questo è successo dopo la risintonizzazione

Scusate, in merito alla precedente segnalazione volevo essere più chiaro; Dopo aver sintonizzato per aggiornare la lista canali sui canali Mediaset non è attiva la nuova Mediaset play come invece lo era precedentemente sulla mia TV 49UH661V: cosa è successo?

Io dico una cosa. Un bug non risolvibile che non dipende da loro ci può stare ma almeno lasciassero la vecchia applicazione come hanno fatto per gli android . Non possono lasciare noi utenti con decoder adb senza un servizio.

Ma quindi fatemi capire, io ho un tv LG 47LM860V del 2012. Non sarà compatibile con la nuova Mediaset Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso