Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo pure, oltre alla sparizione del nuovo servizio Mediaset play il primo giugno, i canali che si trovano nei mux Mediaset (tra cui canale 5, rete 4, Italia 1, extra) ad intervalli non regolari si spengono e mi rilasciano la dicitura "nessun segnale". Tutto questo dal primo giugno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Segnalo che oggi lunedì 4 giugno il servizio Mediaset play, dopo la sospensione del 1 giugno, è stato riattivato (almeno per quanto mi riguarda).

Smart TV Samsung: SERIE 6 KU6500(49") UHD 4K Curved e Serie 5 K5600 Full HD(40").

Sapete se per caso con il rinnovo delle app è prevista quella per Android TV?

Comunque da ieri sera anche sui miei LG 49UH600V e 49UH650V è riapparso "Mediaset Play".
Ercolino, leggendo la discussione ho capito ( ma potrei aver frainteso, e di questo me ne scuso anticipatamente) che molto probabilmente hai una lista di tv che supportano Hbbt e "Mediaset Play". Vorrei chiederti se le due Lg citate ad inizio post supportano tale tecnologia, e potranno continuare in futuro a visualizzare i servizi in questione. Il sito di LG , purtroppo,non riporta alcuna info in merito.

Ultima modifica:
Comunque da ieri sera anche sui miei LG 49UH600V e 49UH650V è riapparso "Mediaset Play".
Ercolino, leggendo la discussione ho capito ( ma potrei aver frainteso, e di questo me ne scuso anticipatamente) che molto probabilmente hai una lista di tv che supportano Hbbt e "Mediaset Play". Vorrei chiederti se le due Lg citate ad inizio post supportano tale tecnologia, e potranno continuare in futuro a visualizzare i servizi in questione. Il sito di LG , purtroppo,non riporta alcuna info in merito.

Anche sul mio LG49UH661V è riapparsa l’applicazione

Come giá detto

LG 2014-2015-2016-2018

Per i 2017 forse a Settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso