Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora buone notizie, entro fine maggio Mediaset Play sarà disponibile anche sugli ADB 3900T2-4000T2-4900T+ e 5000T+ e anche sui modelli 3900S e 4000S Tivusat

Verrà rilasciata prima sulla parte DTT e poi SAT

Non è neccessario nessun aggiornamento sw del decoder ;)

Allora buone notizie, entro fine maggio Mediaset Play sarà disponibile anche sugli ADB 3900T2-4000T2-4900T+ e 5000T+ e anche sui modelli 3900S e 4000S Tivusat

Verrà rilasciata prima sulla parte DTT e poi SAT

Non è neccessario nessun aggiornamento sw del decoder ;)

grazie per la bella notizia!! io ho il 3900S almeno con quello posso vedere mediaset play!!

Trovo assurdo che l'app, non sia ancora disponibile per android tv.

Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare

Stacca corrente 1 minuto

Già fatto ma nulla. Mi basterebbe sapere se ad altri succede la stessa cosa. Ho 2 ddt telesystem in casa e a nessuno dei 2 compare mediasetplay...penso non sia una stranissima coincidenza..

Trovo assurdo che l'app, non sia ancora disponibile per android tv.

Infatti, Android TV è un sistema sempre più diffuso ed è ormai presente su moltissimi televisori sul mercato. Tutti i principali operatori televisivi sono presenti con la loro app, quindi mi sembra davvero strana la scelta di Mediaset di non puntare su questa piattaforma e legarsi praticamente in esclusiva all'HbbTV.

Mediaset on demand app non funziona (applicazione parte e comincia a caricare pero rimane bloccato)
applicazione disponibile su LG store version 2.2.6.di 16/05/2017
LG 55UF8507
TIM 100 Mega

Mediaset on demand app non funziona (applicazione parte e comincia a caricare pero rimane bloccato)
applicazione disponibile su LG store version 2.2.6.di 16/05/2017
LG 55UF8507
TIM 100 Mega

L'app di Mediaset On demand non funziona più dall'inverno 2017. E sullo store LG non viene aggiornata sempre dal 2017.
Praticamente è morta, sostituita da Play direttamente sui canali mediaset.
Il tuo ha MHP. Non riesci a visualizzarlo?

Buongiorno a tutti.

Volevo informarvi che sul mio samsung 40h6640 mediaset play ha iniziato a funzionare circa 3 settimane fa. Da ieri appare la scritta errore in basso a destra nel momento in cui dovreppe apparire mediaset play. Come ha iniziato a funzionare senza che io facessi nulla ora si è messa a non funzionare più.....

Esatto anche a me.
Sono convinto che la colpa sia di mediaset in quanto il mio tv non ha eseguito alcun tipo di aggiornamento ed io non ho eseguito nessuna operazione tipo ripristini o cambi di impostazione. La versione del firmware della tv è la stessa di quando funzionava.

Ultima modifica:
Ho potuto verificare andando nel canale 805 con mhp attivo e da una generica scritta errore

Samsung serie H7000 aggiornato all'ultimo software disponibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso