Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non funziona mediaset play esce scritto si e' verificato un errore e non riesco a vedere nulla.

ciao Ercolino, la samsung F8000 dovrebbe essere supportata (è in lista) ma in realtà non ha mai funzionato

hai qualche feedback di altri possessori di questa tv? (era top gamma 2014.. non proprio entry level insomma)

Purtroppo sui modelli più vecchi ci sono alcuni problemi

Io sto avendo problemi sul cellulare android Samsung A5 2017 con Mediaset Play

Ultima modifica:
salve a tutti,
vi espongo il mio problema. sono possessore d una tv Lg 43uk6950plb.
Da quando l ho acquistato, circa 1 anno fa, non sono mai riuscito a far funzionare a dovere
la funzione Restart di Mediaset. Mi spiego meglio, dopo aver attivato la funzione e cominciato a rivedere
la trasmissione, in modo random, dopo alcuni minuti altre volte anche 10/15, la trasmissione si interrompe e mi compare
in alto a dx per pochi secondi una finestra che recita più o meno in questo modo " l app viene interrotta per memoria esaurita".
Ho informato l assistenza lg e mandato loro persino un video che riprendeva il problema ma alla fine non ne siamo venuti a capo e io spazientito non ho insistito. Altri d voi hanno lo stesso problema?

Ultima modifica:
salve a tutti,
Da quando l ho acquistato, circa 1 anno fa, non sono mai riuscito a far funzionare a dovere
la funzione Restart di Mediaset. Mi spiego meglio, dopo aver attivato la funzione e cominciato a rivedere
la trasmissione, in modo random, dopo alcuni minuti altre volte anche 10/15, la trasmissione si interrompe e mi compare
in alto a dx per pochi secondi una finestra che recita più o meno in questo modo " l app viene interrotta per memoria esaurita".
Ho informato l assistenza lg e mandato loro persino un video che riprendeva il problema ma alla fine non ne siamo venuti a capo e io spazientito non ho insistito. Altri d voi hanno lo stesso problema?

Secondo me dovresti eliminare la casce da Chrome e eliminare qualche app ne avrai installato molte.
Se cosi non riesci prova a fare un reset.

Secondo me dovresti eliminare la casce da Chrome e eliminare qualche app ne avrai installato molte.
Se cosi non riesci prova a fare un reset.
Quante app hai installato? Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Hai fatto l'update all'ultimo FW disponibile?

Quante app hai installato? Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Hai fatto l'update all'ultimo FW disponibile?

si fatto reset,installato l ultimo firmware e cancellato diverse app e ho anche cancellato la cache del browser. niente.
per la cronaca il browser non è chrome ma quello default d lg. sarebbe interessante sapere se anche altri con il mio stesso tv abbiano lo stesso problema. la cosa strana, ma nn ho approfondito bene, sembra che c faccia con i film alla sera...forse è solo un problema d tempo ma alle volte c fa anche dopo pochi minuti e nn ci fa con trasmissioni tipo forum o i simpson che li danno nel pomeriggio. boh! tengo anche a precisare che la tv ha una sua app per vedere mediaset play e non fa uso del browser. Provato ora con il tg5...verso la fine si chiude e mi dice per la precisione "l app verrà riavviata per liberare altra memoria":mad:

Ultima modifica:
si fatto reset,installato l ultimo firmware e cancellato diverse app e ho anche cancellato la cache del browser. niente.
per la cronaca il browser non è chrome ma quello default d lg. sarebbe interessante sapere se anche altri con il mio stesso tv abbiano lo stesso problema. la cosa strana, ma nn ho approfondito bene, sembra che c faccia con i film alla sera...forse è solo un problema d tempo ma alle volte c fa anche dopo pochi minuti e nn ci fa con trasmissioni tipo forum o i simpson che li danno nel pomeriggio. boh! tengo anche a precisare che la tv ha una sua app per vedere mediaset play e non fa uso del browser. Provato ora con il tg5...verso la fine si chiude e mi dice per la precisione "l app verrà riavviata per liberare altra memoria":mad:

Potrebbe essere un problema del tv allora.
Io ho un tv della tua stessa serie, ossia Uk del 2018, e al momento non ho problemi con lo streaming dei programmi.
Vero è che le app HBBT al momento sono molto più instabili delle gia rodate versioni MHP ( la stessa mediaset play si muove molto più agilmente sul mio LG del 2016), quindi non saprei darti un consiglio. Se lo fa anche con Rai Play o altre piattaforme, credo sia il caso di contattare l'assistenza.

Mediaset Play su TV LG OLED 55C7V. Perde il login.

Mediaset Play su TV LG OLED 55C7V.
Funziona tutto regolarmente, ma una volta alla settimana in media, chiede di rifare il login. E mia moglie dà di matto, perché non è capace a inserire i dati da telecomando...e senza login non dà accesso ai contenuti tipo serie tv
E' una cosa normale secondo voi ?

Ho un tv simile ed era sloggato, nei giorni scorsi ho aggiornato il tv e probabilmente è normale che si slogghi.
Mi sono riloggato, se mi ricordo guardo ogni tanto se si slogga.

salve a tutti,

Io ho Lg 32LK6200PLA ed ho lo stesso problema, però oggi la tv mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, stasera lo installo e riprovo

Io ho Lg 32LK6200PLA ed ho lo stesso problema, però oggi la tv mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, stasera lo installo e riprovo

ooohh finalmente uno solidale...occhio che quelli della lg dicono che dopo un aggiornamento d resettare. bah per me è una cosa inutile sto reset. la tv ha un problema con sto restart

Mediaset Play su TV LG OLED 55C7V.
Funziona tutto regolarmente, ma una volta alla settimana in media, chiede di rifare il login. E mia moglie dà di matto, perché non è capace a inserire i dati da telecomando...e senza login non dà accesso ai contenuti tipo serie tv
E' una cosa normale secondo voi ?

tempo fa non lo chiedeva d fare il login..ora con sto cavolo mi fa dare da matto pure a me. ogni tanto mi scorda e tocca rifallo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso