Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo il login che ogni tanto sembra perderlo, ho segnalato
ooohh finalmente uno solidale...occhio che quelli della lg dicono che dopo un aggiornamento d resettare. bah per me è una cosa inutile sto reset. la tv ha un problema con sto restart
Credo di no.C'è la funzione ricerca sull'app hbbtv del TV? Non la trovo...
A livello di app hbbtv di Mediaset Play o hbbtv generale?La prossima settimana verrá rilasciata la versione HbbTV 2.0.57 che dovrebbe risolvere il problema che a volte puó capitare
aggiornando il software alla versione 05.10.05 il restart funziona.
controlla se per la tua tv è disponibile l'aggiornamento
per il mio siamo fermi alla 4.10.45 e cmq nelle spiegazioni della 05.10.05 nn mi sembra d vedere riferimenti a sto cavolo di restart.
Sicuro che ora ti funzioni...hai aspettato che ne so di vedere un film INTERO in modalità restart senza problemi?
ho guardato per 30 minuti senza problemi, poi ho staccato.
fino a ieri si interrompeva dopo pochi minuti
A livello di app hbbtv di Mediaset Play o hbbtv generale?
Se generale rilasceranno un aggiornamento software per i tv, o sarà tutto trasparente senza nulla da fare?
Mi riferisco all'app Mediaset PlayLe tre video-radio e il canale di televendite sono sempre stati visibili su Mediaset Play sul tv in hbbtv.
si dassero una mossa a mettere apposto il login hbbtv...ogni volta lo perde e mi ha scassato![]()
Ti ho messo il link dell'immagine, era enorme.Non ho mai usato Mediaset Play, ora vorrei vedermi l'episodio di Station 19 di ieri sera ma mi da errore, perché? Ho anche fatto il login tramite Google.//uploads.tapatalk-cdn.com/20190808/f7746ef19508f0eb29e54e03f51ac60d.jpg
Grazie, l'ho inviata tramite Tapatalk e mi sono dimenticato di editarlaTi ho messo il link dell'immagine, era enorme.