Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ooohh finalmente uno solidale...occhio che quelli della lg dicono che dopo un aggiornamento d resettare. bah per me è una cosa inutile sto reset. la tv ha un problema con sto restart

aggiornando il software alla versione 05.10.05 il restart funziona.
controlla se per la tua tv è disponibile l'aggiornamento

La prossima settimana verrá rilasciata la versione HbbTV 2.0.57 che dovrebbe risolvere il problema che a volte puó capitare
A livello di app hbbtv di Mediaset Play o hbbtv generale?
Se generale rilasceranno un aggiornamento software per i tv, o sarà tutto trasparente senza nulla da fare?

Ultima modifica:
aggiornando il software alla versione 05.10.05 il restart funziona.
controlla se per la tua tv è disponibile l'aggiornamento

per il mio siamo fermi alla 4.10.45 e cmq nelle spiegazioni della 05.10.05 nn mi sembra d vedere riferimenti a sto cavolo di restart.
Sicuro che ora ti funzioni...hai aspettato che ne so di vedere un film INTERO in modalità restart senza problemi?

per il mio siamo fermi alla 4.10.45 e cmq nelle spiegazioni della 05.10.05 nn mi sembra d vedere riferimenti a sto cavolo di restart.
Sicuro che ora ti funzioni...hai aspettato che ne so di vedere un film INTERO in modalità restart senza problemi?

ho guardato per 30 minuti senza problemi, poi ho staccato.
fino a ieri si interrompeva dopo pochi minuti

uscito per il mio televisore aggiornamento 5.10.10. ho dovuto aggiornare manualmente dato che direttamente da tv non ne voleva sapere.
bene pare proprio che la lg se ne sia accorta d questo problema con il restart ..dopo ben 1 anno che gli rompo le balle. forse che la lg guardi con attenzione questo forum? :badgrin: cmq non canto ancora vittoria mi riservo d provare anche con un film stasera. ;)

buona sera,

mi scuso intanto se non sto rispettendo qualche policy/regolamento.

Trattasi sempre di Mediaset Play per Android (con tecnologia WebView): ho un TV-box con processore Rockchip RK3328 e l'APP funziona con una risoluzione bassissima (inguardabile) se pure la connessione è di livello.
-box con chipset Amlogic S905W funziona con la risoluzione attesa (credo 588p).

Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Le tre video-radio e il canale di televendite sono sempre stati visibili su Mediaset Play sul tv in hbbtv.

si dassero una mossa a mettere apposto il login hbbtv...ogni volta lo perde e mi ha scassato :eusa_wall:

Provato a cancellare cookie e cache dall'app

Poi sei collegato in wifi o rete dati
in entrambi i casi con che gestore?

Quali prove hai effettuato per risolvere il problema?

Ricordo che dopo un tot di video visualizzati bisogna essere registrati per continuare a visualizzare altri video

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso