milanistaavita
Digital-Forum Friend
Finalmente permette di importare i Preferiti da file HTML!
Non è mai troppo tardi...
![]()
per intenderci come chrome e firefox?
sto CU ha portato tante belle novità a quanto pare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente permette di importare i Preferiti da file HTML!
Non è mai troppo tardi...
![]()
Edge per me sta diventando un browser più abituale, anche se Chrome resta sempre il preferito e per uso principale.
No, come non è possibile disinstallare Chrome da Android, non si può disinstallare Microsoft Edge da Windows.E' possibile disinstallare Edge,da Windows 10 Home,oltre a Cortana,non utilizzandoli mai e per evitare altre intromissioni nella privacy personale, di chi trova installati tali servizi inutilizzati?
E' possibile disinstallare Edge,da Windows 10 Home,oltre a Cortana,non utilizzandoli mai e per evitare altre intromissioni nella privacy personale, di chi trova installati tali servizi inutilizzati?
Quando provo a mettere le credenziali (numero cliente, pin,ecc...) per usufruire dei servizi internet banking (Gruppo Intesa Sanpaolo) non si riescono a compilare correttamente i campi !
Praticamente con Edge è quasi impossibile usufruire di questo servizio.
Avete esperienze simili ?
....e qualche consiglio........:sign13:
Certo che lo usoPassa a Mozilla FF, è questo problema delle credenziali sarà risolto,per esperienza diretta di alcuni conoscenti.
Allora: >Microsoft Edge 40.15063.0.0
>Microsoft EdgeHTML 15.15063
Come scrivevo sopra, devo digitare una decina di volte i caratteri sulla tastiera, prima di vederli nella casella di username.
Con la password diventa praticamente impossibile capire quali caratteri scrivo !
Aggiungo anche:Win 10 pro 64 bit versione 1703- buid 15063.540
pure io ho la versione 15.15063 ed entro normalmente....Come scrivevo sopra, devo digitare una decina di volte i caratteri sulla tastiera, prima di vederli nella casella di username.
Con la password diventa praticamente impossibile capire quali caratteri scrivo !
pure io ho la versione 15.15063 ed entro normalmente....
però, non riesco a scrivere il mio nick se prima non cancello manualmente la scritta ''nome utente''
non basta che clicchi sul campo, devo proprio eliminare ciò che c'è scritto![]()