CyanoItalia
Digital-Forum Master
Il logo è stato nuovamente modificato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi meraviglio che ancora nessuno abbia spento il canale, visto che è stato palesemente attivato senza autorizzazione. E questi addirittura creano anche siti webprovando ad aprire il sito appare un avviso a caratteri cubitali e dice che il sito si trasferirà domani sul nuovo dominio http://nekotv.it , che tuttavia ancora non funziona
io non mi meraviglio. stiamo parlando di un canale che era illegale già quando stava sul digitale, se provano a farlo chiudere come minimo gli fanno una multa a tbs e il sito campaMi meraviglio che ancora nessuno abbia spento il canale, visto che è stato palesemente attivato senza autorizzazione. E questi addirittura creano anche siti web![]()
non mi sono spiegatoQuando era in nazionale non è mai stato illegale, tant'è che non ha mai trasmesso contenuti del genere. Che poi fosse un canale inutile e di dubbia qualità già in passato è un altro conto. Poi perchè dovrebbero fare una multa a tbs? Visto che dietro non c'è nekotv e nemmeno tbs? Su siamo seri...

No, invece è illegale. Se non hai l'autorizzazione del proprietario del filmato e/o del video che stai mandando (se è contenuto coperto da diritti), non puoi mandarlo. Che poi venga fatto e non ci sia vigilanza non importa, di base non si può fare.Finchè era in nazionale non ha mai trasmesso anime sottotitolati. Se poi ha avuto un avventura in locale e lo ha fatto, non risiedendo in quelle zone non posso ne confermarlo ne smentirlo. Trasmettere i video da youtube non è illegale, se no chiuderebbe il 90% delle tv locali, che con alcuni programmi ci campano![]()
appunto, torniamo a nekoE' un discorso più complicato, completamente ot da questa discussione![]()
Nuovo sito attivo.provando ad aprire il sito appare un avviso a caratteri cubitali e dice che il sito si trasferirà domani sul nuovo dominio http://nekotv.it , che tuttavia ancora non funziona