Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

GEFORCE EXPERIENCE

>> versione 3.7.0.81

------
Principali novità della release 3.7.0 di GeForce Experience

1) GameStream su SHIELD:
aggiunto il supporto audio surround 7.1.
Aggiunto il supporto per attivare la risoluzione HDR da Steam Big Picture.
Migliorata la qualità audio dei suoni bassi per l'audio surround 5.1 e 7.1.
Riduzione del saltellamento nei video durante GameStream.

2) Aggiornamenti del client:
aggiunte note sul rilascio dei popup dopo l'aggiornamento del client.
Migliorata l'acquisizione di video stereo con ShadowPlay.
aggiunto il supporto per la modalità silenziosa sui laptop GeForce GTX serie 10.

3) Soluzioni di bug
Problemi di stabilità, prestazioni e sicurezza.
Risolto il problema del controller di GameStream con Hollow Knight.
Risolto il problema per cui il gioco Sniper Elite 4 veniva ridotto a icona digitando ALT+Z.

Aggiornato solo GEFORCE EXPERIENCE.
Se ci sono aggiornamenti lo so prima dal forum. :)

Stavolta mi è comparso il banner del nuovo driver 384.76 del 29/06/17 appena ho avviato il PC.

Io aggiorno solo ogni tot mesi, tanto la scheda video ormai è vetusta e non girano neanche i nuovi giochi.

Io ho la GT 630 e i giochi a cui gioco/giocavo sono quelli della Formula 1, fino alla stagione 2014 tutto bene ai massimi dettagli, dal 2015 praticamente impossibile giocarci.

Non è un nuovo driver ma c'è una nuova versione di GEFORCE EXPERIENCE:

3.8.0.89

vi capita che aprite il pannello per ricerca aggiornamenti e non appare la X per chiudere la finestra?? :D
tanto che per chiudere devo agire col tasto dx nella barra applicazioni...

A me normalmente è così: https://s28.postimg.org/w2gzilkwt/Cattura2.jpg

Stamattina mi ha fatto di peggio, l'ho avviato ed era così a nero: https://s28.postimg.org/4ywdruczx/Cattura.jpg
Ho risolto riavviando il PC.

Anche dopo aver aggiornato i driver, ma ultimamente non mi è più capitato, succedeva che non funzionava ad esempio il tasto start di Windows, il tastino in basso a sinistra non faceva nulla cliccandoci sopra, anche li risolvevo con un riavvio.

@ milanistaavita: premesso che so' un pesce fuor d'acqua per quanto riguarda 'ste cose di giochi; però mi pare ci sia un piccolissimo particolare differente fra lo shoot di papu e il tuo ! Quale?

In alto a dx del tuo c'è un il simbolino ">" orientato verso il basso; mentre in quello di papu ci sono invece "_", "i due quadratini di ripristina giù" e "X".

Allora: sarà forse da cliccare la "> verso il basso" per far apparire quelle tre icone, fra cui la "X" per chiudere la finestra ? :D Fa sapere. ;)

Indietro
Alto Basso