Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

O li installi o te li scarica con Windows Update

Quindi se aggiornassi a 353.62 per Windows 8.1 e poi faccio l'aggiornamento a Windows 10, che succede?

Niente.

I drivers 353.62 per WinVista-Win8.1 non sono adatti a Win10.

Quando avrai accesso a Win10, o installi i drivers 353.62 per il nuovo sistema operativo, oppure te li scarica con Windows Update.

---

Sì mi ha installato lui il 353.62 per Windows 10, prima avevo il 350.30 per Windows 8.1.

speriamo fanno uscire qualche fix per win 10 fanno abbastanza pena questi primi driver!

Ho installato nuovamente il driver 353.62 perchè non mi fidavo di cosa aveva fatto Windows 10, visto che i driver risultavano installati ma non li vedevo nei programmi come di solito, e mi trovavo altri vecchi aggiornamenti. Ho disinstallato tutto cosa ho trovato di Nvidia e adesso mi trovo installato:
- driver grafico 353.62
- driver 3D vision 353.62
- driver audio HD 1.3.34.3
- GeForce Experience 2.5.12.11 (utilità per aggiornamento driver e settaggi dei giochi).

Su Windows 8 secondo c'era ancora qualcos'altro di Nvidia ma per adesso mi ha solo installato quelli sopra.

Come mai che su Windows 8 e su Windows 10 ci sono indicazioni diverse sulla memoria della scheda video?

La memoria ram o video della scheda video per forza è sempre di 2 GB, però su Windows 8 indicava che la memoria grafica totale disponibile era di 4 GB, invece su Windows 10 dice che è di 6 GB.

Per adesso il software della scheda video e neanche Driver Booster non mi trovano nuovi driver.

Io ho installato questa ultima versione 355.50 ma appena ho collegato il notebook hp al tv con HDMI ha crashato, schermata blu

A me non segnala più nessun nuovo driver dopo il 353.62. GT 630 non più supportata? O meglio, questi driver non sono per quella scheda, poi tra mesi potrebbero rilasciare dei driver anche per quella scheda.

Nuovi driver 355.98 del 22/09/2015

GeForce Game Ready Driver
Questo nuovo driver GeForce Game-Ready garantisce la migliore esperienza di gioco possibile con Killing Floor 2. Questo driver è inoltre allineato con il lancio della nuova gaming GPU di punta per i notebook, GeForce GTX 980. Inoltre, questo driver Game-Ready include caratteristiche e funzionalità aggiornate per il kit di sviluppo software (SDK) GameWorks VR.

Game-Ready
La migliore esperienza di gioco per Killing Floor 2

Nuova GPU GeForce
Supporta le nuove GeForce GTX 980 per notebook, basate sulla seconda generazione dell'architettura Maxwell

Supporto di GameWorks VR
Aggiornato il supporto del driver per GameWorks VR SDK, aggiunto il supporto dei notebook, miglioramenti di VR SLI e soluzioni dei bug. Altre informazioni all'indirizzo developer.nvidia.com/vr.

Questa volta ho provato a cercare nuovi driver col software della scheda video su Windows 10 e lo ha trovato, da quando avevo il nuovo s.o. Microsoft gli altri driver rilasciati in precedenza non li aveva più segnalati. Driver Booster invece non lo segnala. Comunque questo driver non sembra così importante, aspetto.

Disponibile la versione 358.50 del 7/10/2015
GeForce Game Ready Driver
Questo nuovo driver GeForce Game-Ready garantisce la migliore esperienza di gioco possibile con Star Wars: Battlefront Open Beta. Questo driver offre anche il supporto delle più recenti estensioni OpenGL ARB nonché di OpenGL ES 3.2. Inoltre, questo driver Game-Ready include caratteristiche e funzionalità aggiornate per il kit di sviluppo software (SDK) GameWorks VR.

Game-Ready
Altre informazioni su come ottenere la migliore esperienza possibile qui: Star Wars: Battlefront Open Beta

Tecnologia di gioco
Supporta le estensioni OpenGL 2015 ARB e OpenGL ES 3.2

Supporto di GameWorks VR
Supporto del driver aggiornato per GameWorks VR SDK, aggiungendo ottimizzazioni VR SLI e soluzioni di bug. Altre informazioni all'indirizzo developer.nvidia.com/vr.

Sembra uno dei soliti driver per i nuovi giochi e con miglioramenti visibili solo sulle schede più recenti.

Indietro
Alto Basso