Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

Io scaricavo già da lì ma ultimamente non tutti i driver, solo alcuni.

Interessante anche questo:
Inoltre, dato che i driver Game Ready diventeranno esclusiva di GeForce Experience non saranno disponibili tramite il servizio di aggiornamento automatico di Windows 10. Solo le versioni trimestrali dei driver NVIDIA, infatti, saranno rilasciate sul canale Microsoft.

In teoria non bisognerebbe neanche più preoccuparsi dei driver e affidarsi in toto a cosa aggiorna Microsoft.

Con Windows 10 ho perso un po' l'abitudine di aggiornare continuamente i driver della scheda video, ma NVIDIA GeForce Experience ha segnalato:

Nuovi driver 359.00 del 19/11/2015

GeForce Game Ready Driver

Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix possible makes it into the Game Ready driver. As a result, you can be sure you’ll have the best day-1 gaming experience for your favorite new titles.

Game Ready
Learn more about how to get the optimal experience for Assassin’s Creed: Syndicate and Overwatch: Beta

GameWorks VR 1.0 Support
Driver support for GameWorks VR 1.0, including Multi-Res shading and Windows 10 support. Learn more at developer.nvidia.com/vr.

Nuovi driver 359.06 del 01/12/2015

Prima del lancio di un nuovo titolo, il nostro team dedicato ai driver collabora attivamente e sino all'ultimo minuto con il team di sviluppo per assicurare che ogni possibile miglioramento e soluzione di bug sia inclusa nel driver Game-Ready. Di conseguenza, puoi stare certo che la tua esperienza di gioco con i titoli che preferisci sarà sempre perfetta sin dal primo giorno.

Game-Ready
Altre informazioni su come ottenere la migliore esperienza possibile con Just Cause 3 e Rainbow Six: Siege

Ho aggiornato da una versione precedente (354.??) che mi aveva installato Windows 10 alla 359.06.
Aggiornamenti scaricati e installati con GeForce Experience.

Come faccio a disabilitare la ricerca aggiornamenti con gli ultimi driver video con W7

Ho già disabilitato gli aggiornamenti su Nvidia Geforce Experience, ma nonostante questo la ricerca persiste.

Ho trovato QUESTO screen sul sito nvidia inglese, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Come disattivo la ricerca aggiornamenti automatica?

Grazie.

Ciao per non visualizzare nuovi aggiornamenti io ce l'ho impostato così:

http://it.tinypic.com/r/35avxhk/9
http://it.tinypic.com/r/2pt4aoo/9

http://it.tinypic.com/r/23ra9ld/9 questo è dal pannello di controllo di Windows, avvii Pannello di controllo NVIDIA e vai in alto su Desktop e controlli che le due voci non siano spuntate.

Infine controlla anche in CTRL+ALT+CANC > Gestione attività > Avvio e controlli se c'è tutto disabilitato. Al limite se ti serve lasciare qualcosa abilitato, disabilita solo tutte le eventuali voci di NVIDIA.

Se ancora non risolvi, vuol dire che c'è ancora qualche altra impostazione da disattivare, me lo dici e cerco meglio.

Avevo messo tutto tranne quella voce del menù del pannello di controllo, terza immagine.

Vediamo così :)

Comunque anche disattivando come è stato messo, e avevo messo così fin dall'inizio, (i primi 2 link) cercava lo stesso gli aggiornamenti, e non capisco perchè.

Intanto grazie.

Decisione salomonica, son tornato con i 344.60 di fine 2014, praticamente ai driver che avevo prima.

Visto che mi dava (oltre agli aggiornamenti che non si bloccavano) anche errori nel visualizzatore eventi che con i 344.60 non mi da ;)

E fortuna vuole che sul sito nvidia c'erano ancora.

Quindi hai risolto con un driver vecchiotto, ma se quella è l'unica soluzione non puoi fare diversamente. Tanto i nuovi driver per lo più sono solo ottimizzazioni per i nuovi giochi e cambiamenti evidenti si noteranno solo sulle ultime schede grafiche, tipo la mia è una GT 630 che è una scheda base e già di qualche anno, quindi non sto ad aggiornare i driver tutti i momenti per dei benefici nulli per la mia scheda, o per dei nuovi giochi che tanto non ho, e se li avessi girerebbero con dettagli medio-bassi sul mio PC.

Dovrei aver risolto con il vecchio in quanto gli "errori" e le ricerche sw non volute dovrebbero essere sparite.

Ho praticamente fatto una installazione "pulita" installando il precedente driver.

Nuovi driver 361.75 del 27/01/2016

Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix possible makes it into the Game Ready driver. As a result, you can be sure you’ll have the best day-1 gaming experience for your favorite new titles.

Game Ready
Learn more about how to get the optimal experience for Rise of the Tomb Raider and Tom Clancy’s The Division (Beta)

Gaming Technology
Beta support on GeForce GTX GPUs for external graphics over Thunderbolt 3

Nuovi driver 361.91 del 15/02/2016

Game Ready
Learn more about how to get the optimal experience for ARMA 3, Street Fighter V, Monster Hunter Online, and HITMAN (Beta)

Nuovi driver 362.00 del 01/03/2016

Game Ready
Learn more about how to get the optimal experience for Gears of War: Ultimate Edition, Far Cry Primal, and the latest update for Dying Light

Il software della scheda video non rileva più come ultimo driver quello col bug 364.47 o il beta 364.51, a me l'ultima versione rilevata è la 362.00.
Tra qualche giorno ci sarà probabilmente un nuovo driver stabile 364.** o 365.** rilevato e scaricabile dal software.

Io tanto non ho in previsione di aggiornare per un po' e lascio il vecchio 361.75.

Indietro
Alto Basso