Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

Dopo l'aggiornamento del driver NVIDIA ho provato a installare anche il seguente Facoltativo di Windows:

nVidia - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2, Graphics Adapter WDDM1.3, Graphics Adapter WDDM2.0, Other hardware - NVIDIA GeForce GT 520MX
Dimensioni download: 294,3 MB
released in February, 2016
Ulteriori informazioni:
http://sysdev.microsoft.com/support/default.aspx
Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com/select/?target=hub

Col precedente, detto aggiornamento falliva sempre, forse perché non compatibile con un driver scheda video datato come quello di fabbrica.
Poiché puntualmente si ripresentava a ogni riavvio del Pc l'avevo "nascosto".

Pensando che potesse aver successo con l'ultimo driver video, ho provato a ripristinarlo e a installarlo.
Risultato?
Non riuscito: codice errore 80070103 - errore sconosciuto.
Nessuno con esperienze simili risolte?

Anche sul Pc di mia sorella non l'ha installato, però poi non me l'ha più dato disponibile sul Windows Update (nel caso nascondilo), sono più vecchi di quelli che ci sono sul sito Nvidia

Basta che aggiorni direttamente dal sito ufficiale Nvidia

Anche sul Pc di mia sorella non l'ha installato, però poi non me l'ha più dato disponibile sul Windows Update (nel caso nascondilo) . . .
Come già feci allora e oggi.
Tuttavia lo ripristinerò, per vedere se lo darà di nuovo disponibile, diversamente da quanto da te sperimentato.
Se così, provvederò a (ri)nasconderlo.
ERCOLINO ha scritto:
Basta che aggiorni direttamente dal sito ufficiale Nvidia
Ovvero e precisamente, downloadare "375.63-notebook-win8-win7-64bit-international-whql" e installarlo, come ho su eseguito?

In ogni caso, ho provato anche questa soluzione:
Per scaricare e aggiornare manualmente un driver
È consigliabile lasciare che Windows installi automaticamente i driver.

. . .

Per i driver di alcuni dispositivi devi eseguire l'installazione manualmente.
Se scarichi un driver non autoinstallante, esegui la procedura seguente. Per eseguire la procedura seguente, devi essere connesso come amministratore.

Apri Gestione dispositivi facendo clic sul pulsante Start Immagine del pulsante Start, su Pannello di controllo, su Sistema e sicurezza e quindi, in Sistema, su Gestione dispositivi. Icona dell'amministratore
. . .
Nell'elenco delle categorie hardware, individua il dispositivo che vuoi aggiornare e quindi fai doppio clic sul nome del dispositivo.
Fai clic sulla scheda Driver, su Aggiorna driver e quindi segui le istruzioni. Icona dell'amministratore
. . .
E il risultato è stato:
Il driver più appropriato per il dispositivio è già installato.
Il driver del dispositivo è aggiornato.
ERCOLINO, ciò confermerebbe quanto hai scritto:
. . .sono più vecchi di quelli che ci sono sul sito Nvidia

Altre notizie qui.

Ultima modifica:
Scaricali dal sito

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Compili il form in base alla scheda video e sistema operativo che hai
;) Come ho fatto al post #337:
Sono andato qui (http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=it).
Ho inserito le caratteristiche appropriate della mia schedda video, per fare Opzione 1: Ricerca manuale (Download di driver NVIDIA).
Mi ha aperto
"GeForce Game Ready Driver
Versione: 375.63 WHQL
Data di rilascio: 2016 . 10 . 23
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 288.3 MB"

E' un Hot fix che risolve alcuni crash soprattutto con il windows store
Quindi stavolta è un aggiornamento importante o posso installarlo con comodo anche nei prossimi mesi?
Ovviamente quando aggiornerò ci sarà un driver successivo a questo.

A me non lo ha segnalato, però propone di scaricare quella versione. Ma aspetto.

Nemmeno a me lo segnalava. Ma e' possibile perche' avevo su una versione assai datata...
Tuttavia, andato sul sito Asus per aggiornare i drivers, quando inseriti dettagli mia scheda video, e' stato quello - come subito segnalato in un mio precedente post - l'aggiornamento indicato dalla casa madre.

Come in altre occasioni se vado su driver mi propone quest'ultima versione, però come al solito non compare nessun avviso/banner che mi dice "guarda che c'è un nuovo driver".

A me segnala la disponibilità dell'aggiornamento ma poi mi dice "Impossibile collegarsi a NVIDIA"

nuova versione

GEFORCE GAME READY DRIVER

Versione: 375.86 WHQL
Data di rilascio: 2016.11.15

ed inoltre:

GEFORCE EXPERIENCE

Versione:3.1.0.52
Data di pubblicazione: 11-2-2016

Indietro
Alto Basso