Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi chiedo: dormono o rubano soldi (solito spreco di denaro e risorse) ?
L'abbiamo notato anche in Liguria. Procede tutto molto lentamente. Anzi, praticamente sono fermi.
Qui a Roma se avessimo dovuto aspettare openfiber per avere la fibra saremmo stati ancora a carissimo amico. Meno male che ci ha pensato flashfiber.
Tariffe esagerate per speculare!
Hai completamente ragione io ho quella da un giga e già non riesco a sfruttarne neanche metà ...Per usare Internet non serve a niente avere una Ftth a 10 Gbps.
La velocità di scaricamento è data dal server da cui fai download e non saranno mai Server da 10 Gbps di velocità .
Ma neanche Server da 2,5 Gbps.
Attualmente queste linee servono solo per fare vedere il numeretto nello speedtest.
Invece io spero che i prezzi restino quelli.![]()
Nel mio paese hanno messo la fibra questa estate, da novembre hanno cominciato con gli allacciamenti nelle case, io sono allacciato da un paio di giorni, passare da 10mbs/0,6mbs a 500mbs/250mbs come diceva la pubblicità non ha prezzo, anzi costa meno di quello che pagavo prima per linea/adsl Telecom.
Bene, con quale operatore hai fatto il contratto?
buona daiCon Pianeta Fibra, in area bianca 1000/300 più fisso (qua i cellulari prendono a fatica) a 28,90
buona dai
che router ti hanno dato?
E per il telefono fisso che modello usi?