milanistaavita
Digital-Forum Friend
É una lottomaticard paypal.
ecco, credo faccia al caso tuo
http://www.finanzaonline.com/forum/...-su-carta-prepagata-paypal-lottomaticard.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É una lottomaticard paypal.
Se vi fate le carte di credito è ovvio che avete imposte da pagare. PayPal in sé è gratuito
Quei maledetti della Lottomaticard hanno cambiato l'app e hanno cancellato le password salvate, ho provato a mettere la psw ma purtroppo sbagliando tre volte hanno bloccato l'account...come fare per sbloccarlo e reimpostare la password?
sono molti a lamentarsi dell'applicazione, ma nessuno di Lottomaticard risponde....
prova con l'email , o a mali estremi chiamali https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/assistenza_clienti.html
Una curiosità, vorrei a breve acquistare una carta ricaricabile "Paypal", quanto costa acquistarla? E dove si acquista? Inoltre è necessario comunque registrarsi al sito web Paypal?![]()
perchè non stiamo parlando di una società sconosciuta ma della più importante al mondo.
un po' come quelli che si preoccupano dei pagamenti su netflix
no, non stiamo parlando della ricaricabile (sono tutte uguali e costano quasi tutte alla stessa maniera, cioè 5€) ma del sistema paypal, a cui si possono collegare tutte le ricaricabili, carte di credito e conti correntiQuindi in pratica, anche la PayPal è una ricaricabile ma a differenza della Postepay molto più sicura, presto l'acquistero', tanto sul sito web della PayPal sono già registrato.
Tutto il mondo ha un conto corrente mentre ormai in pochissimi hanno ancora le ricaricabili. Se non ne conosci l'utilità allora dovresti informarti meglio.Mah, la mia opinione, attualmente non ho molta fiducia nei conto correnti online, io sono a vita per le ricaricabili, aumentano la commissione di ricarica, pazienza, tanto comunque si ammortizza ad a fare acquisti online spesso molto convenienti, mentre il conto corrente online anche collegandolo al sistema di pagamento PayPal, non mi ispira sicurezza.