Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No so quale banca usi te, ma io con unicredit non pago nessuna commissione per l'addebito sepa di PayPal, né di altre domiciliazioni. Quindi non vale per tutte le banche il problema della commissione.che simpaticoni! già le banche se colleghi il conto Paypal a quello bancario ti fanno pagare una commissione per ogni pagamento, prima era gratis.
No so quale banca usi te, ma io con unicredit non pago nessuna commissione per l'addebito sepa di PayPal, né di altre domiciliazioni. Quindi non vale per tutte le banche il problema della commissione.
che simpaticoni! già le banche se colleghi il conto Paypal a quello bancario ti fanno pagare una commissione per ogni pagamento, prima era gratis.
Anche io non ho mai avuto commissioni collegando il conto a paypal, credo sia una cosa limitata a determinate banche.
Confermo, neache io mai avuto nessun addebito. Comunque per mantenere attivo PayPal gratuito basta fare un accesso credo, o se proprio vogliamo stare sicuri fare una transazione.Anche io non ho mai avuto commissioni collegando il conto a paypal, credo sia una cosa limitata a determinate banche.
Confermo, neache io mai avuto nessun addebito. Comunque per mantenere attivo PayPal gratuito basta fare un accesso credo, o se proprio vogliamo stare sicuri fare una transazione.
Io ho collegato Postepay e Hype a pay pal.sei con una banca famosa? quello di Paypal se non usi il conto per 12 mesi è una porcata!
Va beh, io la ricaricavo una volta ogni tanto e facendo tutto dalla app delle poste spendo un euro avendo il conto BancoPosta.ma la Postepay devi ricaricarla no? qua in edicola costa 2 euro di commissione e poco meno alla posta che è aperta solo 3 giorni a settimana, a parte l'attesa...
l'ho usata per vari anni Postepay ma anche quella le spese di ricarica erano diventate troppe.
Si va beh, anch'io prima usavo il sito. Comunque è ugualeovviamente non ho conti alla Posta nè mai usate app e manco credo ci fosse quando la usavo.
Scusa ho letto male, credevo intendessi quello di PayPalNon usavo il sito non avendo mai avuto un conto BancoPosta.
Alla posta e un euro certo che se uno ricarica spesso il gioco non vale la candelama la Postepay devi ricaricarla no? qua in edicola costa 2 euro di commissione e poco meno alla posta che è aperta solo 3 giorni a settimana, a parte l'attesa...
l'ho usata per vari anni Postepay ma anche quella le spese di ricarica erano diventate troppe.
Eh si. Alla fine conviene fare meno ricariche e mettere più soldi al momento che sei lì a ricaricare.Alla posta e un euro certo che se uno ricarica spesso il gioco non vale la candela
Io la uso da tanti tanti anni, perché non ti devi fidare? È una normale carta. Ci metti qualche centinaio di euro dentro a seconda dell'uso che ne fai e quando li hai finiti la ricarichi di nuovo.il problema che non puoi prevedere quanto spenderai o quante cose dovrai comprare, e non è chi mi fidassi di mettere molti soldi nella postepay per lungo tempo.