Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuta ieri mail con gli aggiornamenti delle regole, anche se io non ricordo di essermi registrato a questo servizio:Vi è arrivata anche a voi la mail "Welcome to Xoom, a PayPal service!" ?
Non è che invece ha fatto modifiche contrattuali il tuo gestore di carta, quella associata a Paypal?Chi usa molto PayPal controlli che non ci siano delle spese supplementari di commissioni, mi è successo per la prima volta che a pagare con PayPal su un negozio su internet c'era un supplemento di 10 centesimi. Per una volta pazienza ma se dovessi pagare sistematicamente supplementi di 10 centesimi allora tornerò a usare la carta di credito al posto di PayPal.
![]()
Dr. Max (farmacia)Si può sapere qual'è il sito dove hai fatto l'acquisto?
richiedi il rimborso per il doppio pagamento, il pasticcio immagino perchè non eri registrato sul sito vendite.Io ho fatto poco fa un ordine utilizzando il checkout rapido Paypal del venditore, mi ha portato subito al pagamento, l'ho fatto e sono stato riportato al sito del venditore che mi chiedeva di inserire nome, cognome, mail e telefono, l'ho fatto e sono stato riportato nuovamente al pagamento, l'ho rifatto non avendo ricevuto la mail da Paypal la prima volta e questa volta è andato tutto liscio, il problema è che sulla carta ho entrambe le transazioni, mentre su Paypal risulta solo la seconda. Mi era successo altre volte che il pagamento venisse completato con notifica e tutto della banca, ma poi per qualche motivo su Paypal non andasse (infatti senza mail di conferma invio denaro) e non avevo traccia della transazione sulla carta. Che faccio?
Era specificato che ci fossero quei 10 centesimi in più utilizzando PayPal, non vedo il motivo di creare allarmismi.Chi usa molto PayPal controlli che non ci siano delle spese supplementari di commissioni, mi è successo per la prima volta che a pagare con PayPal su un negozio su internet c'era un supplemento di 10 centesimi. Per una volta pazienza ma se dovessi pagare sistematicamente supplementi di 10 centesimi allora tornerò a usare la carta di credito al posto di PayPal.
![]()