Discussione su Postecasa Ultraveloce

Io ce l'ho da 2 anni, finora nessun problema. Io pago 19,90 al mese , la fatturazione è bimestrale. Le prime 8 fatture sono maggiorate di 2 euro per pagare l'imposta di bollo di 16 euro. Non c'è vincolo di permanenza.
Idem, e chiavetta con SIM con GB illimitati come te. Se non erro, la prima fattura fu mensile, quindi alla fine i 16 euro sono da pagare in 15 mesi.

La chiavetta con la SIM 4g che non ho mai usato ma c'è, si può usare come backup inserita nel router, oppure si può mettere la SIM in un qualsiasi modem.
La prima fattura è comprensiva del costo di attivazione.

La chiavetta con la SIM 4g che non ho mai usato ma c'è, si può usare come backup inserita nel router, oppure si può mettere la SIM in un qualsiasi modem.
La prima fattura è comprensiva del costo di attivazione.
La SIM l'ho quasi sempre usata con lo smartphone. Per la prima fattura è così.

Poste ultraveloce interessa anche a me.
É affidabile? Velocità? Assistenza ( per chi ne avesse avuto bisogno)?
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le info.
Credo che sfrutterò questa promo:

Ne approfitto e chiedo un altra cosa: ho al momento una linea fttc con Fastweb solo dati quindi niente voce
Sapete come fare disdetta a Fastweb e le tempistiche medie?
Non vorrei rimanere senza internet per troppo tempo.

Grazie a tutti per le info.
Credo che sfrutterò questa promo:

Ne approfitto e chiedo un altra cosa: ho al momento una linea fttc con Fastweb solo dati quindi niente voce
Sapete come fare disdetta a Fastweb e le tempistiche medie?
Non vorrei rimanere senza internet per troppo tempo.
Devi fare la migrazione verso Poste che si occuperà di tutto, se tu avessi avuto anche la linea voce allora in un secondo momento avresti dovuto disdire tu tale servizio.

Quindi si può fare migrazione anche se sono 2 tecnologie differenti?
Ammetto la mia ignoranza in materia...

Indietro
Alto Basso