• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS3 (Versione Sw 4.90 del 28/02/2023)

Firmware 4.30 - 24 ottobre 2012

Sistema
  • [Bacheca dei trofei] è stata spostata sotto la categoria [PlayStation Network].
  • I trofei ottenuti su PlayStation Vita ora sono visibili anche su PlayStation 3.
  • L'avatar e i progressi verso il prossimo livello ora appaiono quando effettui l'accesso a PSN.
  • [Life with PlayStation] ha terminato di essere supportato in conseguenza al termine del servizio Folding@Home per PlayStation 3.

Impostazioni
  • È stato aggiunto il supporto alla lingua [Turca] in Impostazioni del sistema -> Lingua di sistema.
  • [SingStar] è stato aggiunto nella colonna [Gioco].
 
Firmware 4.31 - 30 ottobre 2012

Sistema
  • È stata migliorata la stabilità del sistema.
  • I problemi con Monster Hunter Portable 3rd HD sono stati risolti.
 
Firmware 4.40 - 21 marzo 2013

Sistema
  • Possibilità di scaricare automaticamente i contenuti comprati da store.sonyentertainmentnetwork.com sulla propria PS3. Questa funzione non è ancora disponibile e sarà attivata a maggio 2013.
  • Le cuffie wireless stereo con microfono (CECHYA-0080 / CECHYA-0086) e le cuffie con microfono (CECHYA-0088) adesso supportano i classici per PlayStation 2 scaricati dal PlayStation Store.
  • La stabilità del sistema è stata migliorata.

Gioco
  • Risolti problemi con alcuni giochi.
  • È ora possibile visualizzare i trofei del gioco originale o contenuto aggiuntivo durante la visualizzazione dei trofei in modalità offline quando si è in gioco.
 
Ultima modifica:
Dal 25 aprile 2013 è disponibile un aggiornamento al software di sistema di PS3. Eseguendo l'aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 4.41, che offre le funzionalità illustrate di seguito. Per scaricare l'aggiornamento al software di sistema PS3 versione 4.41, assicurati di disporre di un minimo di 200 MB di spazio libero nell'unità disco fisso di PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).

Principali funzioni dell'aggiornamento al software di sistema versione 4.41

È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'uso di determinate funzioni.
 
Aggiornata ora la PS3 alla versione 4.46.
Per fortuna la mia non ha mai trovato la 4.45 anche perchè non è connessa ogni volta che la accendo.
 
Nuova versione sw 4.50

Principali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema 4.50

Ora puoi impostare il gruppo di giocatori che possono vedere i tuoi trofei. Inoltre, puoi specificare per ciascun gioco se mostrare o meno i trofei.
Il sistema PS3 è ora in grado di eseguire le seguenti operazioni quando configuri Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Aggiornamento automatico] su [Attiva], anche se non sei iscritto a PlayStation Plus. Quando questa impostazione è [Attiva], ogni giorno e a un'ora stabilita il sistema PS3 inizierà ad eseguire queste operazioni prima di spegnersi:
Download dei contenuti acquistati con altri dispositivi
Download dell'ultima versione del software di sistema

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 4.50

"PlayStation Network" ha cambiato nome in "PSN".
 
Chissa se un giorno permetteranno il riconoscimento di chiavette wifi esterne

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
 
Buone feste a tutti quanti...ho acquistato la Ps3 superslim qualche giorno fa...ho aggiornato la consolle al 4.53 tramite chiavetta USB perche' ho problemi con la connessione...domamda:si possono agg.le pacht dei giochi tramite usb e da dove si scaricano??

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso