• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS3 (Versione Sw 4.90 del 28/02/2023)

Il sito web non e' sempre aggiornatissimo, io ho scaricato il firmware direttamente con la console e non attraverso il sito internet. Il sito USA dava la versione 2.01 come ultima disponibile mentre quello UK ancora quella 2.00.

Poi penso siano pochi quelli che non hanno la PS3 collegata in rete e fanno il download in quel modo.

Ciao ciao ;) ;)
 
Dove ho la PS3 non c'è ADSL, e con 200K di connessione ed un data transfer che è 20 volte più lento finisco quando la ver. 2.3 è stata già rilasciata.:D
...quindi, o scarico la 2.01 da internet (ma non son certo di averla trovata) su PC e USB pan, oppure tengo ancora il FW che c'è adesso.;)
 
Versione 2.10

Oggi e' disponibile un gustoso aggiornamento per il firmware della PS3 infatti con questo upgrade si potranno finalmente vedere i film in formato DivX, AVI, e WMV.

Un altra aggiunta simpatica e' una funzione che permette di alterare la propria voce durante una chat o durante i giochi.

Una nota particolare la merita il fatto che adesso la PS3 e' uno dei pochissimi player per Bluray che incorpora lo standard noto come Profile 1.1 che aggiunge a questo supporto la possibilita' di mostrare film con la funzione picture in picture ed altre novita' che solo i dischi con questo formato potranno avere.

Ciao ciao ;) ;)
 
PS3 firmware 2.17

A sorpresa, Sony ha rilasciato nella notte il nuovo aggiornamento firmware 2.17 per la sua console PlayStation 3. Al momento non sono state rilasciate comunicazioni sulle novità introdotte da questa nuova versione del sistema operativo.


Dettagli
 
Il nuovo aggiornamento per la PS3 conterra' molte novita' importanti: prima fra tutte il supporto per i dischi Blu-ray con profile 2 o meglio con contenuti BD-Live. Questo servizio offrira' agli acquirenti dei nuovi dischi extra che si potranno scaricare da internet come filmati esclusivi, suonerie, giochi interattivi.

Gli utenti poi potranno copiare foto e playlists sulla PSP tramite la porta USB.

Altre funzioni saranno:

- Resume Play ovvero ripresa della riproduzione di DVD e Blu-ray da dove si era interrotta la visione anche se il disco e' stato tolto.

- Possibilita' di controllare la riproduzione dei file nella PS3 dalla PSP

- Il browser sara' piu' veloce e ci sara' la possibilita' di vedere streaming via internet

- I file DivX e WMV piu' grandi di 2 GB si potranno vedere.

Ciao ciao ;) ;)
 
Bd-Live 2.0 con il firmware 2.20 di PS3


La principale introduzione operata dal firmware 2.20 di PlayStation 3 riguarda i film su Blu-ray. La console, infatti, beneficerà del supporto Bd-Live 2.0. Il nuovo profilo offrirà una maggiore interazione con i contenuti, fornendo agli utenti la possibilità di scaricare scene bonus, cortometraggi, trailer, sottotitoli, suonerie che possono essere inviate a telefoni cellulari, immagini e altro ancora.


Dettagli
 
ERCOLINO ha scritto:
Bd-Live 2.0 con il firmware 2.20 di PS3


La principale introduzione operata dal firmware 2.20 di PlayStation 3 riguarda i film su Blu-ray. La console, infatti, beneficerà del supporto Bd-Live 2.0. Il nuovo profilo offrirà una maggiore interazione con i contenuti, fornendo agli utenti la possibilità di scaricare scene bonus, cortometraggi, trailer, sottotitoli, suonerie che possono essere inviate a telefoni cellulari, immagini e altro ancora.


Dettagli

A ggiornamento RILASCIATO questa MATTINA :D
 
...ho provato con un divx HD (1080p) grande come un DVD DL (8Gb) e tutto funziona alla perfezione.;)
(il video in divx risulta visibilmente migliore di quello codificato in AVC, sullo stesso supporto)
 
Ultima modifica:
Ho scaricato il download che è di circa 125 mega, in formato PUP
Cosa debbo fare ora ?
Masterizzarlo su 1 cd e darlo in pasto alla PS3 in modo che la consolle si aggiorni ?
Tengo a predcisare che m' interessa soprattutto che la ps3 legga i divx. :eusa_whistle:
 
Per trasferire i dati dell'aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.

Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all'unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All'interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l'aggiornamento del software di sistema in questa cartella.

Una volta salvati i dati dell'aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.

Accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.

http://it.playstation.com/help-support/ps3/guides/detail/item49478/
 
Grazie tuner, appena avrò 1 attimo di tempo, proverò. :D
Non immaginavo che la "vita" di 1 prossimo pensionato fosse così incasinata! :eusa_wall:
 
Seee se ti prendi una PS3 non mi sembra tanto incasinata... :lol: :lol: :lol:

Come mai non hai collegato la PS3 via wireless ??

Ciao ciao ;) ;)
 
Per metà della prossima settimana è atteso il nuovo fw 2.30

Compatibilità con DTS HD
 
TIKAL ha scritto:
Seee se ti prendi una PS3 non mi sembra tanto incasinata... :lol: :lol: :lol:
Come mai non hai collegato la PS3 via wireless ??
Ciao ciao ;) ;)
E' la vita del pensionato che è incasinata, almeno la mia, non certo la ps3. :D
A proposito , essa è' distante dalla centralina di fastweb , a cui già sono collegati questo p.c. ed il db 500.
Comunque nei gg. scorsi ho risolto, e così anche la mia ps3 legge i divx, sia singoli (su cd) che multipli (su supporto dvd) :icon_bounce:
Grazie ancora tuner della dritta. :eusa_whistle:
 
Rilasciata nuova versione Fw 2.30

* La riproduzione del formato Blu-ray Disc ora supporta anche i formati DTS-HD Master Audio™ e DTS-HD High Resolution Audio™.*

*Il sistema PS3™ non supporta la riproduzione dei formati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video o DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc.


Info&download qui
 
Come mai i giochi della PS2 non riesco a farli funzionare ??????

Ho messo il 2.20 e tra poco anche questo.

Come mai ????
 
Che modello di PS3 hai ?? Hai guardato nell'elenco dei giochi compatibili nel sito web ??

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso