In Rilievo Discussione su PS3

Disponibile aggiornamento fw 2.43

Questo aggiornamento fornisce il supporto per i contenuti in affitto sul PLAYSTATION Store per il Giappone. Gli utenti SCEE non sono tenuti ad eseguire questo aggiornamento. Tuttavia, se esegui l'aggiornamento il tuo sistema non subirà alcun danno.

Info&download qui

io non riesco a fare l'aggiornamento 2.43 ne via wireless ne scaricandolo dal sito. come mai?

Il risparmio energetico funzionerà anche per il controller, non solo per la console (se sto vedendo un film, il controller non serve che sia acceso, quindi dopo un po' si spegne da solo).

Spiderweb ha scritto:
Il risparmio energetico funzionerà anche per il controller, non solo per la console (se sto vedendo un film, il controller non serve che sia acceso, quindi dopo un po' si spegne da solo).
Se guardo un film io il controller lo sempre spento, ma alla fine e sempre un'ottima cosa.

ciao ragazzi!;)
vi segnalo che oggi è uscito un nuovo aggiornamento firmware

5 novembre 2008
Aggiornamento firmware: 2.52

Novità:
# Migliorata la qualita' nella lettura del software di PlayStation 3
# Risolti i problemi riguardanti la compatibilita' con alcune tastiere Bluetooth e USB con software specifici

Download: click!

:D

Ehehe già fatto;)
È stato risolto anche un problema che impediva la visualizzazione corretta, su alcuni modelli di TV, di contenuti video registrati a 59,94 Hz.

...con grande tempismo, avevo aggiornato alla 2.50 lunedì.:D

PS Riscontro solo io che il dwl dal sito di Sony tramite PS3 è più lento che nel passato?

Indietro
Alto Basso